Follow Us @soratemplates

mercoledì 13 febbraio 2019

Arredi murali

Carissimi amici avete bisogno di idee originali per arredare con gusto i vostri interni?Bene oggi vi parlo di Adesivi murali.

Arredi Murali  sul mercato da più di 5 anni con gli adesivi murali, i quadri moderni e le decorazioni in stile shabby chic vi propone
alternative moderne e di grande effetto per decorare qualsiasi ambiente della tua casa, del tuo ufficio e negozio.Ci sono tantissimi articoli con varie combinazioni di colore e dimensione,tutto viene ideato e realizzato con i migliori materiali made in italy e curando anche i piccoli dettagli ed al miglior prezzo.

         Ecco cosa vi propone:


  • Arredamento shabby chic

L’anima di questo stile è rappresentata da arredi e complementi di arredo invecchiati, con ricami, decori,fiori,intarsi e fregi hanno priorità assoluta.

Anche i colori sono molto importanti, in un ambiente shabby tutto gira intorno al bianco, al tortora, al beige,al rosa e a tutti quei colori pastello chiari e delicati con un effetto “polveroso” assolutamente non lucidi,tutto personalizzabile,reso unico dalle imperfezione naturale del legno.


  • Adesivi murali


Adesivi con scritte  e disegni personalizzati per ogni ambiente della tua casa ,ufficio ,negozio,dai colori e dimensione da te scelti.



  • Lavagne adesive
Lavagne adesive da muro come decorazioni moderne per tutti gli ambienti utili e d'effetto.Per dare un tocco di originalità all'ambiente prescelto.



  • Quadro moderno 
con stampa digitale

Adesivi murali frase con quadro moderno  sono bellissime decorazioni da muro realizzate con una stampa digitale su tela e adesivi da parete che compongono la frase.I due tipi di decorazioni da parete insieme si completano a vicenda, arricchendo l’ambiente prescelto con uno stile moderno unico. Un wall art originale e di grande effetto.




  • Quadri moderni

Quadri moderni stampe su tela decorazioni floreali è una particolare decorazione da muro con tre stampe digitali su tela. Quindi un complemento d’arredo perfetto per arricchire una parete della vostra casa con originalità.Realizzati artigianalmente, stampati con inchiostri atossici e intelaiati su un telaio in legno di abete di due centimetri di spessore,pronti per essere appesi.


Io ho scelto questi adesivi murali con appendiabiti

Le 4 farfalle sono decorazioni adesive da parete che oltre ad arricchire l’arredamento sono utili come attaccapanni. Infatti con gli adesivi murali appendiabiti oltre a decorare uno spazio della tua casa potrai utilizzarlo per appenderci giacche, borse e quant’altro.

Con queste decorazioni adesive da muro eviterai di avere quelle ingombranti piantane appendiabiti , mentre se il tuo è un problema di spazio, sicuramente con queste farfalle risolverai il problema.


Questi adesivi murali appendiabiti farfalle includono 4 pomelli in metallo (1 x farfalla).



Ecco le istruzioni per il montaggio

Preparare la superficie su cui vuoi collocare l’adesivo, deve essere priva di polvere,estrarre l’adesivo dal tubo e collocarlo su una superficie in piano con la pellicola da trasporto (1) a faccia in su, passarci sopra una card o una spatola di gomma per assicurarsi che aderisca bene all’adesivo. 

Stabilisci dove voler posizionare lo sticker , appoggialo sulla superficie e con lo scotch carta prendi i riferimenti degli angoli per poterlo incollare.


Posiziona l’adesivo con la pellicola per il trasporto (1) rivolta verso il basso, rimuovi la pellicola di protezione (3) con estrema calma, gli stickers con pezzi piccoli sono più lunghi da staccare.

Adesso prendi l’adesivo (2) con la pellicola per il trasporto (1) e attaccalo al muro, premere per bene tutto con uno straccio eseguendo movimenti delicati dal centro ai bordi, attendere qualche minuto che la colla aumenti l’aderenza.

Procedere con la rimozione della pellicola di trasporto (1) iniziando a tirare da un angolo perpendicolare alla superficie su cui avete collocato l’adesivo. Se delle parti rimangono attaccate alla pellicola di trasporto rischiaccia per bene e riprova a staccare.

Ecco le mie bellissime farfalle....



Questi i pomelli e anche ben rifiniti e di qualità


l'effetto finale......




La qualità è davvero eccezionale e l'effetto ancor di più!!!Vi invito a visitare il loro sito e scegliere dalle loro infinite proposte ,vi innamorerete come me degli adesivi murali e arrederete con gusto i vostri interni  e farete un figurone!!!

Ringrazio Arredi murali 


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli






4 commenti:

  1. Mi piacciono molti questi adesivi murali! Infondono subito tantissima allegria! Ho già individuato alcuni che farebbero al caso nostro, la cameretta della mie figlie ne hanno bisogno

    RispondiElimina
  2. adoro gli adesivi murali, decorano casa con eleganza e non sono ingombranti. Devo dare un'occhiata al sito, vedo che ci sono cose molto interessanti

    RispondiElimina
  3. Veramente belli questi adesivi murali e l'idea di sfruttarli come appendiabiti È veramente fantastica vado a visitare il loro sito Grazie sempre per i tuoi consigli.

    RispondiElimina
  4. veramente bellissimi per arredare in modo originale

    RispondiElimina