Follow Us @soratemplates

giovedì 28 febbraio 2019

Luvos


Carissimi amiche oggi voglio parlavi di Luvos,avete mai provato qualche prodotto di questo brand?
Io finalmente sono riuscita a provare delle maschere viso di cui vi parlerò.

Luvos è una marca tedesca con moltissime certificazioni che da oltre 100 anni si occupa di BIO cosmesi con una vasta gamma di prodotti tutti vegan e non testati su animali!

L’applicazione dell’argilla curativa anche chiamata argilla medica, è stata “riscoperta” solo nel 20° e riutilizzata ufficialmente per la creazione di cosmetici ecobio ad effetto terapeutico dalla marca Luvos Heilerde.Luvos mescola l’argilla curativa con varie sostanze bioattive vegetali, creando dei prodotti cosmetici vegan davveri di qualità. Oltre all’argilla curativa, Luvos aggiunge oli e altri ingredienti naturali, prestando particolare attenzion alla qualità delle materie prime utilizzate, scegliendo solo prodotti originati da agricoltura biologica o di raccolta selvatica.


Io come vi accennavo ho avuto modo di provare alcuni prodotti della loro linea;delle maschere!!!



Reinigungs-Maske

Questa maschera contiene Hamamelis nota per le sue proprietà depurative, antibatteriche e antinfiammatorie.Le proprietà astringenti restrigono i pori dilatati per una pelle più sana,mentre lo zinco ha un effetto seboregolatore, idratante e antimicrobico. L'olio di nocciolo di albicocca nutriente è ricco di acidi grassi insaturi e quindi particolarmente prezioso per la pelle. Penetra negli strati più profondi della pelle, dispiegando lì il suo effetto riparatore per una struttura della pelle migliorata e liscia.



Zell Aktiv Maske

Questa maschera contiene argilla naturale curativa con preziosi minerali e oligoelementi, nonché ricco olio di kukuinus e il principio attivo anti-invecchiamento Q10 che stimolano il rinnovamento cellulare naturale. La formula altamente efficace rivitalizza la pelle e aiuta a reintegrare le sue riserve di energia. Rinfresca la pelle stanca e opaca e dona luminosità.
Il Q10 è noto alla maggior parte delle persone come l'agente anti-invecchiamento per eccellenza,mentre l'olio di noce Kukui con il suo alto contenuto di vitamine A ed E tonifica la pelle, regola l'umidità e rafforza il tessuto cutaneo. 

Feuchtigkeits Maske

In ogni pacchetto ci sono 2 pratiche bustine pronte per essere facilmente applicate!Contiene olio di mandorle ,la consistenza è molto morbida e cremosa, ed è piacevole applicarla sul viso.Basta attendere 15 minuti circa e poi rimuovere il tutto con acqua tiepida.
 Dona vitalità e morbidezza alla tua pelle



Vi ricordo che tutte le maschere Luvos sono:

  • Dermatologicamente testate
  • Certificate BDIH
  • Vegan
  • Prive di colori sintetici, profumi e conservanti


Vi invito a visitare il loro sito per scoprire l'intera gamma di prodotti proposti.
Per acquistare i loro prodotti i lascio questo link.


Ringrazio Luvos per la fiducia


Grazie per aver letto


A presto


La Bottega dei consigli




6 commenti:

  1. E' un marchio davvero ottimo, anche io utilizzo i prodotti Luvos

    RispondiElimina
  2. No, io non l'ho mai provato, ma da quanto dici sembra ottimo

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene il brand e sono davvero ottimi prodotti

    RispondiElimina
  4. Io ho la pelle molto sensibile e uso alcuni prodotti di questo brand e mi trovo benissimo . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. Con questo articolo hai colto nel segno vista la mia passione per le maschere. Credo che quella con Hamamelis sia proprio adatta a me!

    RispondiElimina
  6. non conosco questo brand ma i prodotti bio meritano per me sempre un occhio di riguardo

    RispondiElimina