Follow Us @soratemplates

venerdì 15 febbraio 2019

Leno Beauty



Ben ritrovati ....oggi vi parlo di L.e.n.o beauty ♥ il primo metodo Bio Fisicamente Naturale per essere NATURALMENTE bella.


L.e.n.o deriva da (Lipo Extract Natural of)
I lipo-estratti, ricavati con il metodo biofisico aiutano a raggiungere il benessere fisiologico, contrastando gli stress dovuti all’inquinamento ambientale, all’invecchiamento, alle scorrette abitudini alimentari, alle allergie e alle varie tipologie di infiammazioni cutanee.

Il Dott.Mario Benvenuti,Chimico responsabile di Leno Beauty ha dedicato il suo impegno nella ricerca di formule e soluzioni biochimiche per un profondo trattamento dei vari problemi della pelle,questo lo porta alla formulazione di creme e oli che producano risultati duraturi ,avvalendosi delle proprietà di erbe selezionate e di una innovativa  tecnica di estrazione a freddo che gli permette di mantenere il 100% delle proprietà e dei principi attivi delle erbe officinali ottenendo così una concentrazione molto più elevata. 


Io ho avuto modo di provare due dei suoi straordinari prodotti:l'olio di cumino e il Lepo estratto naturale di Timo/Salvia.




Sapete che il cumino e' definito il 'seme benedetto' ed Elisir di lunga vita proprio perche'
aiuta a curare l’acne e altri problemi alla pelle come la dermatite.E' ricco di acidi grassi, sali minerali, vitamine e antiossidanti aiuta a rigenerale la pelle, a mantenerla luminosa, tonica e più giovane.E' anche un eccellente antinfiammatorio allevia problemi di nevralgie ed emicrania, dolori mestruali e addominali, contusioni e slogature rafforza il sistema immunitaria aiuta a diminuire il colesterolo,aiuta a contrasta i malanni di stagione,apporta benefici all' apparato digestivo riducendo i gas intestinali che causano le Coliti....insomma un vero toccasana!!
Il Dott.Mario Benvenuti,ha pensato bene di sfruttarne i suoi benefici racchiudendo le sue preziose proprietà' in quest'olio ,ne bastano pochissime gocce da aggiungere a vostri prodotti abituali x rafforzarne la sua efficacia.
Sono prodotti biofisicamente naturali, privi cioè di ogni elemento chimico,parassiti,profumi, estratti a freddo e con contenuto molto alto dei principi attivi.


Il Timo,invece, a livello topico è un buon antiossidante e disinfettante della pelle, stimola la circolazione sanguigna ,svolge un’azione antietà e defaticante per pelli stanche.
La Salvia accelera i processi di guarigione delle ferite cutanee ha un'azione astringente, disinfettante e sebo regolatrice, trova impiego anche in creme, latti, tonici e maschere per la cura quotidiana della pelle grassa e a tendenza acneica .
Adatto x viso corpo e capelli,con un pratico dosatore spray.
Lo applico sui capelli 30 minuti prima dello shampoo.


Ecco un breve video che vi spiega come uso il Lipo estratto naturale



Trovate la linea Leno beauty nelle migliori Farmacie Parafarmacie ed erboristerie.
Per spedizioni su internet trovate i prodotti qui 

Vi invito a visitare il loro sito per scoprire la varietà di prodotti proposti indicati per tutte le vostre esigenze e problematiche.



Ringrazio il Gentilissimo Dott.Mario Benvenuti


Grazie a voi di aver letto


Alla prossima


La Bottega dei consigli



10 commenti:

  1. dalla tua minuziosa e dettagliata descrizione non posso fare almeno di provarli questi ottimi prodotti, direi che mi ispira tanto il Lepo estratto naturale di Timo/Salvia... do una occhiatina al sito grazie delle info

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. un prodotto che non conoscevo e che sembra proprio l'ideale per la mia pelle, il lipo mi incuriosisce proprio tanto soprattutto per i capelli

    RispondiElimina
  4. Cerco da sempre creme ed oli che portino a risultati duraturi L, Lìolio ideato dal Dottor Benvenuti è certamente un prodotto molto valido , ho visto il video e lo voglio provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo marchio, è una bellissima scoperta, sono curiosa divedere tutti i prodotti disponibili vista l'ottima qualità!

    RispondiElimina
  6. Anche per me questi prodotti sono una novità e sono molto lieta di averli scoperti. Vado nel sito dell'azienda per vedere tutta la produzione.

    RispondiElimina
  7. avevo sentito parlare di questi prodotti come sempre sei stata molto esaustiva

    RispondiElimina
  8. da come li hai descritti e presentati sembrano davvero degli ottimi prodotti, mi piacerebbe molto provarli

    RispondiElimina
  9. thanks for posting this products , its really impressive products Zarifa USA

    RispondiElimina