Follow Us @soratemplates

giovedรฌ 17 ottobre 2019

Officina dei saponi




Care amiche se non avete avuto modo di partecipare al SANA 2019 vi mostro alcune delle novitร  presentate da ๐—ข๐—ณ๐—ณ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ๐—ป๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐˜€๐—ฎ๐—ฝ๐—ผ๐—ป๐—ถ.
๐—ข๐—ณ๐—ณ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ๐—ป๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐˜€๐—ฎ๐—ฝ๐—ผ๐—ป๐—ถ รจ una giovane azienda della Toscana che utilizza solo ingredienti 100% naturali, I loro prodotti sono completamente biodegradabili e ricchi di nutrienti ed emollienti.



◦•●◉✿ Il Latte corpo Mirtillo e Malva ✿◉●•◦

Ha una formulazione BIO ottenuta da materie prime di altissima qualità, quali l’olio extravergine d’oliva, l’olio di lino, borragine, mandorla, l’estratto di fico d’india, il gel d’aloe vera e le proteine del riso.
Inoltre gli oli essenziali di ylang ylang, arancio dolce e lavanda, insieme agli estratti di mirtillo e di malva, lo rendono indicato per l’uso frequente.
La sua azione emolliente e lenitiva, rende la pelle morbida e setosa, idratandola in profonditร .
Adoro la sua profumazione e il packaging del prodotto ne sottolinea la sua natura.
✦✧✧ Il Siero Idratante e Lenitivo biologico Lentisco e Mirto ✧✧✦

รˆ un trattamento intensivo in grado di idratare la pelle in profonditร  .
Protegge dall’aggressione degli agenti atmosferici e dai raggi UV, grazie all’estratto di pomodoro, mentre l'acido ialuronico dona un’idratazione profonda, e i fermentati di lentisco e mirto combattono lo stress ossidativo.
Gli estratti di fico d’india, malva e calendula sono lenitivi, decongestionanti e favoriscono la rigenerazione del derma,infine l’estratto di oliva e mirtillo biologici svolgono un’intensa azione antiossidante.

•´¯`•. Il Sapone Biologico all'olio extra vergine di oliva .•´¯`•

E' adatto alle pelli piรน delicate che necessitano di nutrimento, contiene olio di argan, noto per le sue proprietร  nutrienti e rigeneranti, insieme con l’estratto di rosa canina, ricco di vitamine, B-carotene, flavonoidi e antiossidanti, sono ideali per donare dolcezza, nutrimento e morbidezza alle pelle.
Inoltre vitamine ed antiossidanti ed olio di girasole bio, fonte naturale di vitamina E.
I loro prodotti sono:
✅Cruelty-FREE
✔️Vegani
✅Ipoallergenici
✔️Bio

Posso davvero consigliarvi i loro prodotti,perchรจ oltre ad essere di origine naturale danno degli ottimi risultati.
Che aspettate passate al Bio e provate i loro prodotto sono sicura che non ve ne pentirete.


Visitate il loro shop per scoprire tutti i loro prodotti.



Ringrazio Officina dei saponi per la fiducia


Grazie per aver letto


A presto


La Bottega dei consigli



4 commenti:

  1. Sono sempre alla ricerca di prodotti naturali perchรฉ la mia pelle e molto delicata, vado a visitare il loro sito grazie per i tuoi consigli.

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe provare il latte corpo chissร  che profumo poi รจ importante utilizzare prodotti naturali, li proverรฒ.

    RispondiElimina
  3. Immagino la bontร  dei profumi che emanano questi prodotti! Quelli che mi incuriosiscono di piรน sono i primi due, devono essere davvero buoni

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo brand ,vado a visitare il loro sito mi sono incuriosito ,ottima recensione

    RispondiElimina