Follow Us @soratemplates

lunedรฌ 28 ottobre 2019

Gusto Etna

Cari amici ho il piacere di presentarvi ๐ฎ๐ง'๐š๐ณ๐ข๐ž๐ง๐๐š tutta ๐’๐ข๐œ๐ข๐ฅ๐ข๐š๐ง๐š proprio come me...vi farรฒ conoscere e scoprire i piaceri del pistacchio con ๐†๐ฎ๐ฌ๐ญ๐จ ๐„๐ญ๐ง๐š.

Fu Gianluca Triscari a prendere le redini dell'azienda a soli 18 anni scrivendo la storia di una Sicilia attiva, imprenditoriale che valorizza i prodotti locali per farli conoscere e apprezzare in Italia e nel mondo.
๐ˆ๐ฅ ๐ฉ๐ข๐ฌ๐ญ๐š๐œ๐œ๐ก๐ข๐จ รจ un alimento ricco di calcio, fosforo, potassio, ferro, zinco, magnesio, fluoro, rame,vitamine A, B1, B2, B3, B5, B6, C ed E.
Ha molte proprietร  benefiche e proprietร  terapeutiche, oltre che nutrizionali. Per via dei diversi benefici procurati alla salute e al nostro organismo ,favorisce infatti l’abbassamento di colesterolo nel sangue,รจ un antiossidante e combattere batteri e funghi.
L' azienda vi presenta il pistacchio nelle sue varianti dolce e salate dal sapore unico e inconfondibile del pistacchio di Bronte.





















 Ho provato subito queste bontร  preparando questi biscottini a forma di stella ⭐ farciti con la spalmabile al gusto di pistacchio e granella di pistacchio,serviti con un'ottima crema Liquorosa al pistacchio, direi che ho soddisfatto alla grande la mia voglia di dolce, che ne pensate?

Ricetta per i biscottini:


250gr Farina00
100gr Zucchero
1 Uovo
125gr di Burro
1 Bustina di Lievito
1 Bustina di vanillina
Spalmabile al pistacchio e granella di pistacchio a volontร .

Poi per pranzo ho deliziato la mia famiglia con questi fusilli al pistacchio conditi con pesto di pistacchio, funghi champignon e granella di pistacchio.

Ho preparato il pesto di pistacchio con:
1 spicchio d'aglio
Olio
Farina di pistacchio
Basilico
Prezzemolo
Sale
Non riesco a descrivervi il sapore, posso solo dirvi "sublime".

Oppure un buonissimo risotto di zucca coni loro pregiati pistacchi.


I loro prodotti sono di indiscussa qualitร ,le materie prime utilizzate sono tra le migliori e il pistacchio di Bronte ne conferisce l'eccellenza.

Vi invito a visitare il loro sito e dallo shop acquistare i solo squisiti prodotti.Buono Shopping!!!



Ringrazio Gusto Etna per la fiducia


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli



4 commenti:

  1. Io amo il pistacchio in tutte le sue varianti sembrano veramente dei prodotti di qualitร  si vede dalle tue ricette vado subito a dare un'occhiata a loro Shop Grazie

    RispondiElimina
  2. Ne parli cosรฌ tanto bene che mi hai convinto Vado subito a visitare lo shop a fare ho in mente alcuni piatti.

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che bontร ! Anche io sono di origini siciliane ed amo la sicilia, per non parlare Del pistacchio!

    RispondiElimina
  4. Adoro il pistacchio una bontร  assoluta

    RispondiElimina