Follow Us @soratemplates

lunedì 12 agosto 2019

Virginic




Care amiche ben ritrovate oggi voglio consigliarvi un super prodotto!!!
Vi capita dopo una giornata al mare🌊 di dover correre ai ripari e reidratare la nostra pelle con una delle nostre migliori creme, a tal proposito voglio consigliarvi un burro corpo che ho scoperto da un po' e che trovo meraviglioso. 
Il burro corpo di Virginic ha un fresco profumo🍊🍋 di limone e pompelmo, 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙞𝙚𝙣𝙚 𝙗𝙪𝙧𝙧𝙤 𝙙𝙞 𝙠𝙖𝙧𝙞𝙩𝙚̀, 𝙤𝙡𝙞𝙤 𝙙𝙞 𝙘𝙖𝙛𝙛𝙚̀ 𝙫𝙚𝙧𝙙𝙚, 𝙤𝙡𝙞𝙤 𝙙𝙞 𝙧𝙞𝙘𝙞𝙣𝙤, 𝙖𝙘𝙦𝙪𝙖 𝙙𝙞 𝙧𝙤𝙨𝙚, 𝙤𝙡𝙞𝙤 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙣𝙯𝙞𝙖𝙡𝙚 𝙙𝙞 𝙥𝙤𝙢𝙥𝙚𝙡𝙢𝙤, 𝙤𝙡𝙞𝙤 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙣𝙯𝙞𝙖𝙡𝙚 𝙙𝙞 𝙘𝙞𝙩𝙧𝙤𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖, 𝙑𝙞𝙩𝙖𝙢𝙞𝙣𝙖 𝙀, 𝙤𝙡𝙞𝙤 𝙙𝙞 𝙘𝙤𝙘𝙘𝙤 𝙚 𝙤𝙡𝙞𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙤𝙞𝙖.
Questo burro corpo grazie ai suoi principi attivi favorisce la produzione del collagene naturale della pelle, protegge e nutre la pelle, l'olio di caffè insieme all'olio di soia verde e in grado di offrire protezione contro i danni alla pelle come la formazione di scottature solari migliora l'aspetto delle imperfezioni, riduce le cicatrici dell'acne.
L' acqua di rose invece aiuta a ridurre il rossore della pelle irritata, a combattere l'acne, la dermatite e l'eczema.
L'olio essenziale di citronella è usato in aromaterapia per alleviare il dolore muscolare per uccidere i batteri e tenere lontano gli insetti.
La Vitamina E svolge un ruolo importante nella prevenzione dei danni dei radicali liberi indotti dai raggi UV sulla pelle.
Un mix perfetto per regalare numerosi benefici alla nostra pelle;mi piace anche perché Illumina la pelle senza ungerla. 




Vi invito a seguirmi perché nei prossimi giorni ci sarà un regalino 🎁 per voi, intanto se volete acquistarla la trovare su Amazon.

link al sito


Ringrazio Virginic per la fiducia


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli



2 commenti:

  1. Un prodotto che non ho mai provato ma che acquisterò volentieri

    RispondiElimina
  2. Perfetta per la mia pelle,devo provarla, grazie per i tuoi consigli.

    RispondiElimina