Follow Us @soratemplates

lunedรฌ 26 agosto 2019

TARTUBER



Carissimi amici oggi vi parlo di Tartufo voglio farvi conoscere TARTUBER.


๐“๐š๐ซ๐ญ๐ฎ๐›๐ž๐ซ รจ un’azienda giovane di etร  ma con esperienza;Alberto e la moglie Angelica hanno intrapreso questo percorso sotto la guida esperta di papร  Antonio;oggi infatti sono in grado di garantirci la sicurezza delle materie prime e di un prodotto italiano grazie alle innovative strumentazioni.

Il loro tartufo viene acquistato giornalmente e venduto fresco o conservato alle giuste temperature per la preparazione di pasta, salse, creme, olio, miele e burro.

In foto potete vedere alcuni dei loro tantissimi prodotti.




Adesso vi mostro le bontร  che ho preparato con i loro prodotti....

๐˜พ๐™ช๐™ฅ๐™ค๐™ก๐™– ๐™™๐™ž ๐™ง๐™ž๐™จ๐™ค๐™ฉ๐™ฉ๐™ค ๐™–๐™ž ๐™›๐™ช๐™ฃ๐™œ๐™๐™ž ๐™ฅ๐™ค๐™ง๐™˜๐™ž๐™ฃ๐™ž ๐™˜๐™ค๐™ฃ ๐™œ๐™ง๐™–๐™ฃ๐™š๐™ก๐™ก๐™– ๐™™๐™ž ๐™ฅ๐™ž๐™จ๐™ฉ๐™–๐™˜๐™˜๐™๐™ž๐™ค. 



Per prepararlo ho usato i funghi porcini secchi di TARTUBER,รจ bastato lasciarli in ammollo 20 minuti in acqua tiepida e ho continuato con la preparazione di questo buonissimo risotto. 

Poi Barchette di sfoglia con crema di funghi porcini e Tartufo bianco 




In piรน ho una sorpresa ๐ŸŽ per voi visitando il loro shop online con il codice coupon ๐›๐จ๐ญ๐ญ๐ž๐ ๐š๐๐ž๐ข๐œ๐จ๐ง๐ฌ๐ข๐ ๐ฅ๐ข10 avrete subito il 10% di sconto.Approfittatene 




Ringrazio Tartuber per la fiducia


Grazie per aver letto


A presto


La Bottega dei consigli



3 commenti:

  1. Come vedo la qualitร  di questi prodotti eccellenti dato che ti ha permesso di creare questi piatti cosรฌ squisiti li proverรฒ sicuramente

    RispondiElimina
  2. Adoro il tartufo e sicuramente proverรฒ i loro prodotti, visto la riuscita dei tuoi piatti

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo brand ,sicuramente lo acquisterรฒ perchรฉ mi piace molto il tartufo

    RispondiElimina