Follow Us @soratemplates

lunedì 22 luglio 2019

Fruit hydro sinni





Carissimi oggi con piacere vi parlo di una giovane azienda della Basilicata ma dalle idee abbastanza chiare infatti utilizza un sistema di coltura idroponica ciò significa che le piantine subito dopo il trapianto, completano lo sviluppo delle radici direttamente in acqua. Per questo motivo, il pomodorino da coltivazione idroponica prodotto da Fruithydrosinni necessita di quantitativi di acqua molto inferiori alle normali coltivazioni in suolo. Inoltre, con la coltivazione direttamente in acqua è possibile somministrare il giusto quantitativo di nutrienti e fertilizzanti evitando sprechi e dispersioni nell’ecosistema degli stessi. Le colture idroponiche inoltre abbattono totalmente l’impiego di diserbanti, quindi un raccolto senza nichel ed istamina,nel pieno rispetto per l'ambiente.

Dal loro shop online potete acquistare pomodori, cipolla, prezzemolo, basilico, sedano, marmellata di fragole, salsa di pomodoro e conserve di pomodoro intero. 




Ecco quello che ricevuto...



 E allora da questi prodotti così genuini non possono non nascere delle ricette semplici ma dal gran sapore....







Che aspettate acquistate i loro prodotti per uno stile di vita più sano!

link al sito

Ringrazio Fruit Hidro Sinni per la fiducia


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli






4 commenti:

  1. Sai che non avevo mai sentito parlare di questa coltura in acqua veramente interessante Penso che i prodotti siano veramente genuini privi di pesticidi e sicuramente le acquisterò

    RispondiElimina
  2. Conosco molto bene i loro prodotti perché li acquistiamo e posso assicurarne la qualità come tu ben hai ben descritto!

    RispondiElimina
  3. Davvero un’ottima azienda! Coltivare prodotti in modo sano è veramente interessante

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa azienda ,dopo questa ottima recensione sicuramente li provero

    RispondiElimina