Follow Us @soratemplates

giovedì 3 gennaio 2019

Cosmetici Alpe della luna





Carissimi follower oggi sono felice di presentavi, questa Azienda di cosmetici, Alpe della Luna di cui mi sono particolarmente innamorata. 

L'azienda ha sede in Toscana, in un piccolo paese immerso nel verde delle montagne dell'Alpe della Luna da cui prende per l'appunto il nome.
I prodotti sono di elevata qualità,dedicati al benessere del corpo, adatti a tutte le esigenze e a tutte le età, sicuri e a basso impatto ambientale,infatti non utilizzano sostanze dannose per l'uomo e l'ambiente,ecco perchè me ne sono subito innamorata!
Usano materie prime biologiche, eco-compatibili, imballi riciclabili, acquistiamo direttamente dai produttori evitando di usare prodotti resi inerti da processi industriali.

Le loro linee si ispirano al loro territorio, alle loro risorse e ai loro prodotti: 

  • Olio extra vergine di Oliva
  • Olio di semi di Vinacciolo
  • Spa
  • Latte d'asina

Io ho avuto modo di provare la Crema struccante ed il balsamo per capelli secchi e sfibrati della linea all'olio extravergine di Oliva e la maschera viso all'argilla della linea Spa.





La Crema struccante per la rimozione del trucco e delle impurità  Ã¨ molto delicata sulla pelle  quindi non necessita di risciacquo,è arricchita con olio extra vergine di oliva che tra tutti gli oli vegetali è il migliore per l’uso cosmetico infatti è idratante, protettivo, emolliente, oltre ad avere azione 
ristrutturante e antivecchiamento per le cellule della nostra pelle.Poi contiene olio di sesamo, Vitamina E (antiossidante ), estratti di ippocastano (antinfiammatorio e sfiammante) e malva (emolliente, lenitiva e rinfrescante ).
Ha un buon profumo,la uso principalmente la sera per struccarmi e mi trovo molto bene.
Clicca qui per acquistarla.




Il Balsamo all'olio extravergine di Oliva dall'azione restitutiva, nutriente e condizionante per i capelli. Da applicare dopo lo shampoo, adatto per capelli secchi e sfibrati.
Da quando lo uso i miei capelli sono meno crespi e facilmente pettinabili,ha un buon profumo,non aggredisce la cute grazie ai suoi ingredienti provenienti da agricoltura biologica.
Clicca qui per acquistarlo.



La maschera viso all'argilla,il barattolo contiene 200 ml di prodotto,appena l' ho aperta per applicarla ho sentito subito il suo fresco profumo di limone,l'ho lasciata agire circa 20 minuti una volta asciutta l'ho rimossa,ho notato subito una grana del viso più compatta e la pelle morbida e liscia,conosciamo tutti le proprietà purificanti e astringenti dell'argilla,per me promossa a pieni voti.
Clicca qui per acquistarla.


Il Sapone all'olio di Oliva è ottenuto da olio di cocco e olio extra vergine di oliva non saponificato; l'olio di cocco contribuisce alla consistenza dura e alla schiumosità per un'ottimale detergenza, mentre l'olio extra vergine di oliva aumenta la tollerabilità e delicatezza del prodotto anche per chi ha la pelle delicata.
Clicca qui per acquistarla.



Vi invito a visitare il loro sito e il loro shop per visionare l'intera gamma di prodotti e in vista del Natale approfittarne per fare un bel regalo,i cosmetici di origine naturale sono sempre ben graditi.


Un Grazie  di cuore all'azienda Alpe della Luna


Grazie a voi per aver letto


A presto


La Bottega dei consigli



7 commenti:

  1. Ciao non conoscevo questo marchio, sembrano prodotti molto validi grazie per le tue spiegazioni chiare e complete

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io conoscevo questo brand! quante aziende ci sono e quante proposte

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo neanche io questo brand però mi sembrano davvero prodotti di qualità. Il packaging mi piace molto e sicuramente saranno prodotti molto validi.

    RispondiElimina
  4. Anche i miei capelli, trattati chimicamente, sono secchi e sfibrati e avrebbero bisogno di un balsamo come questo..ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  5. prodotti sicuro ottimi vista la composizione

    RispondiElimina
  6. dei prodotti di qualità grazie per averli illustrati alcuni li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo le montagne dell'Alpe della Luna e neppure questo brand; già il nome mi piace molto, poi mi sono letteralmente innamorata della maschera all'argilla, sono una vera fan di questo ingrediente!

    RispondiElimina