Follow Us @soratemplates

lunedì 21 gennaio 2019

Maekò S.R.L


Carissimi amici oggi voglio parlarvi di capelli,voi usate i giusti prodotti?Siete soddisfatti dei risultati?Io ho appena scoperto Maekò e me ne sono innamorata.

Maekò nasce nel 2001 e con amore e passione si propone l'obiettivo di soddisfare i bisogni dei tuoi capelli.Maekò per far questo vi propone 3 diverse linee.
  • Black gel
  • Maekò
  • Natù
La linea Blackgel nata per l'uomo vi propone; gel,dopobarba,gel gloss,cera e shampo.

La linea Maekò ,gel,olii,lacca,balsamo,trattamenti,
shampoo body and hair e pettini.

In particolare oggi vi parlo della linea Natù che ho avuto modo di provare sui miei capelli.
La linea Natù con l'utilizzo di estratti e olii naturali ha una vasta scelta di shampo,maschere,Purify oil,lozioni e creme.
Ecco i prodotti di cui vi parlerò...



Lo Shampoo Purificante Purì della linea Natù è indicato per capelli con forfora svolge un azione antibatterica.
E'a base di Tea Tree Oil ed Olio Essenziale di Betulla, deterge delicatamente e libera la cute dalle impurità donando ai capelli la loro lucentezza naturale.Può essere usato quotidianamente.Già dal primo utilizzo ho notato una sensazione di cute pulita,il fastidioso prurito causato dalla forfora sembra scomparso,lo trovo fantastico e lo consigli a chi come me soffre di questo problemino.

La Maschera lenitiva rinfrescante Mint
 la sua azione intensa ed immediata a base di Eucalipto e Tiglio selvatico porta sollievo alla cute e dona ai capelli luminosità e vitalità.
Semplicemente meravigliosa non immaginate la sensazione di freschezza che da,vi consiglio di lasciarla in posa 10 minuti.Ottima per tutti i tipi di capelli.

La Maschera intensiva all'olio di cocco
Dona idratazione setosità districabilità intensa ed immediata per capelli vitali e protetti, con efficace azione nutriente.
Principio attivo a base di Olio di Cocco e Proteine della Seta.Il meraviglioso profumo di Cocco avvolgerà e profumerà di buono i vostri capelli,per un risultato di straodinaria morbidezza.

Vi invito a visitare il loro sito e scoprire l'intera gamma di prodotti studiata per soddisfare tutte le vostre esigenze.



Ringrazio Maekò per la fiducia


Grazie a voi di aver letto


A presto


La Bottega dei Consigli





14 commenti:

  1. Ho sentito parlare bene di questo brand ma non ho mai provato nulla

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai sentito parlare di questo Brand ma sembra davvero ottimo

    RispondiElimina
  3. Io finalmente ho trovato lo shampoo della vita ma sto ancora cercando la maschera giusta

    RispondiElimina
  4. la maschera intensiva all'olio di cocco è quella che acquisterò sicuramente! Deve essere anche profumatissima

    RispondiElimina
  5. Mi sembra una linea molto valida!
    Non conoscevo assolutamente questo brand, ti ringrazio.

    RispondiElimina
  6. Grazie per avermi fatto conoscere questo brand, la maschera alla menta la vorrei provare =)

    RispondiElimina
  7. Non conosco questo Brand ma sono molto interessata al prodotti che mi aiutino a rivitalizzare e dare nuova luce ai miei capelli

    RispondiElimina
  8. Nemmeno io ero a conoscenza del brand Maekò ma...deve essere interessante.
    Anch io sono una persona che ci tiene alla cura dei propri capelli..per questo, leggerò di più su questi prodotti!

    RispondiElimina
  9. Grazie, proverò la maschera intensiva all'olio di cocco, i miei capelli ne hanno davvero bisogno!

    RispondiElimina
  10. Sembrano dei prodotti ottimi voglio provare la Maschera intensiva all'olio di cocco ^^

    RispondiElimina
  11. La maschera intensiva all'olio di cocco dev'essere buonissima anche per la sua profumazione! Grazie per il consiglio voglio assolutamente provarla!

    RispondiElimina
  12. Azienda nuova per me, quante referenze interessanti!

    RispondiElimina
  13. Mi piace provare sempre nuovi prodotti, mi interessa molto lo shampoo

    RispondiElimina
  14. Devono essere ottimi, soprattutto per un cuoio capelluto stressato e disidratato come il mio!

    RispondiElimina