Follow Us @soratemplates

lunedì 5 novembre 2018

Lumen


Carissimi follower ben ritrovati oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog la Cereria Lumen.

Cereria Lumen viene fondata nel 1961 a Seregno.
Oggi Cereria Lumen è guidata dalla seconda generazione della famiglia. Giorgio Pirola è il responsabile dei prodotti venduti con i marchi Lumen. Roberto Pirola è il responsabile della produzione e dei prodotti a marchio privato.

Cereria Lumen produce candele in grado di entusiasmarci grazie alla sua esperienza olfattiva e al suo gioco di luci e colori.

I prodotti non sono testati su animali e non usano materie prime di derivazione animale e l'utilizzo di materie prime naturali riduce al minimo impatto ambientale con una produzioni a zero emissioni di CO2 per uno sviluppo sostenibile,quindi un prodotto sicuro made in Italy.

Ecco le meravigliose candele di cui vi parlerò in particolare...ovviamente tra le tantissime proposte.



🐕Pet's friends una candela che con i suoi oli essenziali di menta valeriana ed erba gatto aiutano a contrastare gli odori sgradevoli emanati dai nostri animaletti domestici.
🍇Grand souffle' all'uva,una candela profumatissima che oltre ad essere un assorbiodore ci permette di coprire gli odori sgradevoli della casa quali quelli della cucina.
🔤Aforismi una candela impreziosita da un sacchettino di organza che oltre ad emanare il suo dolce profumo ci trasmette il suo positivo e simpatico messaggio evidenziato sulla candela (personalizzabile).

Vi invito a cliccare qui per visionare l'intero catalogo di queste stupende candele.Lasciate anche un bel like alla loro pagina Facebook .



Ringrazio Cereria Lumen per la profumata collaborazione


Grazie per aver letto


A presto


La bottega dei consigli





3 commenti:

  1. Adoro le candele e vorrei tanto provare la pet's friends,avendo un gattino che gironzola x casa penso sia l ' ideale ,grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto le candele e specialmente ora che arriva il natale ,li acquisterò per fare qualche regalino

    RispondiElimina
  3. Bellissime ed io, ad essere sincera, adoro averne tante in casa

    RispondiElimina