Follow Us @soratemplates

lunedì 26 novembre 2018

Lenor Unstoppables




Carissimi follower  Desideri Magazine mi ha scelta per testare le perle Lenor Unstoppables, le innovative perle profumate per il bucato. Una innovazione che nasce dalla ricerca di Lenor del bucato perfetto. In passato ho già provato gli ammorbidenti Lenor, che considero ottimi. Adesso vorrei parlarvi di questa novità assoluta sul mercato. Le profumazioni proposte sono tre una più bella dell'altra;
  • Fresh” al profumo marino arricchito da aromi minerali e profumo di giglio.
  • Bliss” un sapore più fruttato con bacche rosse e una profumazione esotica.
  • Lavish” è una fragranza delicata e raffinata affidata al profumo di pesca e rose.  

La fraganza che ho avuto modo di provare per voi è FRESH  il profumo rilasciato da queste piccole perle celesti è strepitoso. La fragranza, in lavaggio, dona ai capi una ventata di freschezza abbinata a un dolce e delicato profumo di giglio. Lo consiglio a chi ama i profumi delicati, ma persistenti,e vi giuro lo è!La modalità d'uso è molto semplice: si versano direttamente nel cestello della lavatrice prima dei panni, dopo è possibile aggiungere il detersivo e l’ammorbidente come di consueto,su tutti i tipi di bucato e a tutte le temperature.


 Io l'ho subito provato sugli asciugamano e accappatoi vi posso dire che dopo giorni il profumo persiste;poi ho fatto anche un esperimento ho messo un pò di perle in un sacchettino di organza e poi risposto nei miei cassetti dove ripongo l'intimo e le magliettine ...spettacolare ancora aprò i cassetti e sento il profumo ;sono entusiasta di questo prodotto che certo ha il suo costo (dai €4,90 ai € 6,90 circa) ma ne vale la pena.....ah dimenticavo ne ho aspirato alcune perle con l'aspirapolvere e adesso quando la passo sento il loro meraviglioso profumo.

Ringrazio il Club dei desideri


Grazie per aver letto


A presto 


La Bottega dei consigli



1 commento: