Follow Us @soratemplates

martedì 18 settembre 2018

Pierpaoli ecobio







Carissimi follower oggi vi parlo di  Pierpaoli un azienda che ha messo l'amore per la natura al primo posto,incentrando la sua produzione verso l'Eco-Bio e la continua ricerca di prodotti con il minor impatto ambientale e dal miglior rapporto qualità prezzo per consentire la scelta Eco-Bio ad un maggior numero di persone.

Prodotti certificati:


CEA – Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale
AIAB – Associazione Italia di Agricoltura Biologica.

Pierpaoli s.r.l. produce linee di prodotti per l’igiene persona, cosmesi e detergenza casa per i diversi canali commerciali, a proprio marchio e a marchio privato.

Oggi vi parlo in particolar modo della linea Phedea




Una linea ricca di preziosi estratti da Agricoltura Biologica e profumata esclusivamente con Essenze Naturali. Disponibile anche in versione mini-size da viaggio  da 75 ml.
Ma vediamoli nel detteglio....
Lo Shampoo antiforfora contiene estratto Biologico di Salice dalle proprietà toniche ed astringenti,la presenza di Piroctone Olamina dalle proprietà antiforfora, aiuta a ristabilire il naturale equilibrio della cute.L'intera linea Phedea è arricchita da acqua biologica,steli d'orzo che è un cereale ricco di proteine e vitamine che la rendono particolarmente indicata x pelli sensibili.
Impressioni:dal primo utilizzo sensazione di cute pulita e rinfrescata,meno prurito alla cute.
Lo Shampoo  capelli grassi  contiene estratto Biologico di Timo dalle proprietà antisettiche. Purifica il cuoio capelluto pulendo a fondo i capelli senza aggredirli, lasciandoli morbidi e setosi.
Impressioni:dal primo utilizzo sensazione di cute pulita,capelli più puliti per giorni.

La Maschera capelli della linea Ekos contiene un idrolizzato di proteine di semi di Moringa, un supporto naturale per la protezione e la cura dei capelli, soprattutto quelli danneggiati o fortemente stressati da agenti atmosferici e dall’utilizzo di phon e tinture. La sua azione riparatrice si deve in particolare alla presenza di proteine di piccole dimensioni tali da essere facilmente e velocemente assorbite dai capelli che ne traggono immediato beneficio. Il prodotto contiene inoltre un Estratto di Orzo Biologico che nutre il capello in profondità. L’azione associata dei due componenti conferisce ai capelli corpo, volumi e morbidezza.
Impressione:dal primo utilizzo capelli più morbidi facili da pettinare e profumatissimi.

Vi invito a visitare il loro sito per scoprire l'intera gamma di prodotti adatta ad ogni tipo di problematica.Io ne sono rimasta abbastanza soddisfatta.

Ringrazio Pierpaoli per la fiducia

Grazie per aver letto

A presto 

La bottega dei consigli




10 commenti:

  1. Non conoscevo questa linea,sicuramente acquisterò lo shampoo per capelli grassi,grazie ottimi consigli.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi sono appuntata questo prodotto e presto farò un giretto sul loro sito, sono curiosa di provare questo prodotto comunque. Generalmente non ho i capelli grassi, ma a volte si passano quei periodi che lo diventano ed è snervante 😅

    RispondiElimina
  3. un brand nuovo per me, questi prodotti mi incuriosiscono voglio provarli

    RispondiElimina
  4. Anch'io negli ultimi anni, da quando è nata mia figlia, cerco di stare attenta a prodotti naturali e biologici. Parli molto bene di questi prodotti credo proprio che li proverò.

    RispondiElimina
  5. purtroppo pongo poca attenzione, ma trovo che siano migliori

    RispondiElimina
  6. Io ho provato uno shampoo doccia al limone di ekos e non mi son trovata benissimo. Proverò questi prodotti qui, magari mi ricredo.

    RispondiElimina
  7. Molto interessante il fatto che coniughino il loro essere biologici ad un buon rapporto qualità prezzo. Molto spesso infatti le case che hanno cosmetici bio sono davvero più care della media.

    RispondiElimina
  8. Grazie per aver presentato questa novità...io proverò la maschera per capelli, sono molto attenta al bio, quindi è un'ottima scoperta quella che mi hai fatto fare.

    RispondiElimina
  9. Interessante questa azienda! Non la conoscevo davvero e ora voglio informarmi. Grazie!

    RispondiElimina