Follow Us @soratemplates

venerdì 14 settembre 2018

Starwax










Starwax è un marchio di prodotti per la pulizia e la cura della casa che offre  garanzia d’efficacia ,da più di 60 anni ha sviluppato una grande competenza nelle cure della casa. Dai prodotti per la pulizia agli accessori casalinghi,Parquet, cotto, piastrelle, marmo, pavimenti in materiali plastici, tappeti o moquette: a prescindere dalla natura dei vostri pavimenti, Starwax possiede i prodotti adatti per proteggerli e curarli.

Ecco i  meravigliosi prodotti che ho avuto modo di provare per voi...



Ma conosciamoli ad uno ad uno....

  • Sgrassatore intensivo cucina : scioglie il grasso incrostato da piani cottura,cappe e friggitrici,non cola,buon profumo;sono rimasta soddisfatta da questo prodotto e dal suo potere pulente.
  • Speciale vetri & specchi: Non cola,pulisce e sgrassa, fa brillare le tue vetrate e i tuoi specchi,minimizza il deposito di polvere e le tracce di pioggia,dal gradevole e fresco profumo,anche questo super usato,con dei bimbi per casa vi immaginate le numerose manine sui vetri?Sparite!
  • Anti muffa Bagno:Ad azione anticalcare , il suo elevato potere pulente pulisce in profondità e svolge un azione battericida e fungicida senza paragoni,l'ho testato nelle mattonelle all'interno della doccia ,ho lasciato agire un pò e le fughe sono ritornate bianche.Ottimo prodotto.
  • Disincrostante ultrapotente Bagno:Per pulire tutto il Bagno,vasche,docce,lavabi,ante,rubinetterie in acciaio inox,piastrelle.Grazie al suo spruzzatore può essere usato su pareti orizzontali e verticali.Lo trovo fantastico su tutto in particolare finalmente non ho più gocce di calcare sul  mio box doccia e rubinetteria!🙂 

     Ecco un piccolo esempio...

     Prima
     Dopo


  • Pietra Pulente Universale:Pulisce,lucida e protegge tutte le superfici,priva di allergeni,ideale per rame ,argento ,smalto,inox,cromature e PVC. 
  • Pulitore lucidante 2 in 1 (pavimenti,piastrelle e Gres):Può essere usato puro per dare brillantezza ,proteggere dall'usura e dalle macchie il vostro pavimento,oppure diluito in acqua per pulire e ravvivarne la brillantezza.Non scivoloso.
  • Lucidante protector 2 in 1 per parquet:Se usato puro rinnova il vostro parquet e attenua le scalfitture,protegge dall'usura e da macchie,se usato diluito pulisce e fa brillare il vostro parquet.Non scivoloso.
Vi invito a visitare il loro sito per scoprire l'intera gamma di prodotti ,per conoscere i rivenditori nella vostra zona clicca qui .


Ringrazio Starwax per la fiducia


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli


9 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti,la foto dimostrativa rende perfettamente l'idea che questi prodotti sono veramente efficaci..Grazie sempre dei tuoi consigli

    RispondiElimina
  2. Prodotti ottimi li uso spesso anche io li consiglio

    RispondiElimina
  3. questi prodotti sono una piacevolissima novità, non conoscevo il marchio ma sembrano davvero efficaci

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti dalla tua descrizione senbrano di ottima qualita’. Sarei curiosa di provare lo sgrassatore per la cucina.

    RispondiElimina
  5. lo sgrassatore da te indicato mi sembra davvero ottimo

    RispondiElimina
  6. Il lavoro fatto sul lavandino è pazzesco

    RispondiElimina
  7. Questo post mi interessa molto, lo salvo .. stavo cercando proprio prodotti di questo genere. Grazie delle info =)

    RispondiElimina
  8. Dalle foto che ci mostri sembra che faccia davvero un ottimo lavoro di questi prodotti

    RispondiElimina
  9. Il prima e dopo mi ha convinta...devo prendere questi prodotti

    RispondiElimina