Follow Us @soratemplates

lunedรฌ 26 ottobre 2020

Spray leggero Fratelli Montalto


 

Dal 1905 la principale missione dei ๐™๐™ง๐™–๐™ฉ๐™š๐™ก๐™ก๐™ž ๐™ˆ๐™–๐™ฃ๐™ฉ๐™ค๐™ซ๐™– si รจ incentrata sull’innovazione e l’invenzione in campo alimentare. 

Nel 1985 hanno cominciato a produrre gli “Oli con le Spezie”e da questa passione che nel 2012 รจ nato “Sprayleggero”, un olio racchiuso all’interno di una innovativo packaging spray, che permette di conservare tutta la freschezza del prodotto.

La tecnologia ๐™Ž๐™ฅ๐™ง๐™–๐™ฎ๐™ก๐™š๐™œ๐™œ๐™š๐™ง๐™ค permette di preservare intatte tutte le qualitร  genuine dell’olio, e di ridurne i consumi del 90%. 

L’erogatore di SPRAYLEGGERO non รจ un normale spray bensรฌ un “nebulizzatore” che funziona solo grazie all’aria compressa.


๐™‡'๐™Š๐™ก๐™ž๐™ค ๐™จ๐™ฅ๐™ง๐™–๐™ฎ ๐™™๐™ž ๐˜ผ๐™ซ๐™ค๐™˜๐™–๐™™๐™ค ๐Ÿฅ‘fa parte degli olii nutraceutici, concepiti per tutti coloro che amano prendersi cura del proprio corpo infatti possiedono specifiche virtรน e benefici per la salute e la linea. Gli oli nutraceutici sono dei veri e propri concentrati di benessere al contempo salutari e curativi, visto il contenuto di principi attivi naturali in essi contenute

Olio di Avocado spray puro al 100% รจ costituito per oltre il 95% da una preziosa frazione lipidica che lo rende molto simile per composizione all’olio di oliva. Per la restante parte รจ costituito da fitosteroli, in particolare beta-sitosterolo e da vitamina E.

L’elevato contenuto in acidi grassi monoinsaturi (acido oleico) permette all’olio di avocado di esercitare un ottimo controllo della colesterolemia totale e di avere effetti benefici sulla prevenzione delle patologie cardiovascolari. Ideale per le fritture.

Invece nel ๐˜ฟ๐™ง๐™š๐™จ๐™จ๐™ž๐™ฃ๐™œ ๐˜ฝ๐™ž๐™ค๐™ก๐™ค๐™œ๐™ž๐™˜๐™ค ๐™จ๐™ฅ๐™ง๐™–๐™ฎ 100% ๐™„๐™ฉ๐™–๐™ก๐™ž๐™–๐™ฃ๐™ค ritroviamo in perfetto equilibrio il Pregiato profumo dell'Olio Biologico Extra Vergine di Oliva e dell' Aceto Balsamico di Modena IGP.


Per acquistare e scoprire tutta la vasta selezione di olio spray visita il loro shop online 


 Ringrazio Sprayleggero Fratelli Mantova per la fiducia



Grazie di aver letto



A presto 



La Bottega dei consigli




1 commento:

  1. Da provare l'olio spray di avocado e poi sono molto pratici da usare con il beccuccio spray

    RispondiElimina