Follow Us @soratemplates

lunedì 26 ottobre 2020

MonRin

MonRin è un marchio Italiano presente sul mercato da più di 15 anni,che ha ottenuto un notevole riscontro fra i professionisti del settore di dermatologia, tricologia, medicina estetica ed i stilisti, ma anche come prodotto da trattamento quotidiano di cuoio capelluto e capelli a casa. 

Grazie a MonRin che ci propone una soluzione per ogni tipo di cute e capello, ho risolto il mio problema di prurito alla cute.

Il Trattamento professionale Rilassante, Ph equilibrante, sollievo dal prurito e dalle irritazioni è composto da :

🟢Estratto Protettivo/PH Equilibrante

🟢Shampoo Deforforante


L' estratto di 10 principi attivi offre un'adeguata protezione e sollievo alla cute delicata o con prurito o irritata, usarne circa 15ml sulla cute asciutta e lasciare in posa  10/40minuti poi passare allo Shampoo. 

Anche lo Shampoo contiene moltissime sostanze funzionali come ad esempio Bardana, Piroctone Olamina e la Betulla inoltre utilizza solo tensioattivi delicati. 

MonRin offre la sicurezza di un trattamento professionale e funzionale da eseguire direttamente da casa. 


Altro trattamento professionale da realizzare da casa composto da 3 semplici prodotti:

🔵Delicato Peeling Enzimatico cute delicata /sensibile 

🟠Shampoo Doccia Rilassante ph equilibrante

🔴Maschera alla Cheratina 



Il primo passaggio è quello di applicare sulla cute asciutta il Peel Enzimatico che offre un'efficace azione antibatterica purificando e regalando sollievo nel caso di prurito inoltre dona un sorprendente effetto emolliente.Lasciare in posa 2/3 minuti, si sciacqua insieme allo Shampoo che contiene estratto di melograno, di arnica, di bambù, di calendula, mentolo e olio di ricino , abbastanza delicato per l'uso quotidiano. 

Infine dopo i 2 lavaggi si passa all'applicazione della maschera alla Cheratina che se volete potete lasciare in posa 6 minuti. Questa maschera dona luminosità, ammorbidisce e facilità la pettinatura grazie alla presenza delle proteine della seta e del grano, vitamina E, A, F, e olio di semi di ricino.


Efficace trattamento professionale 𝐌𝐨𝐧𝐑𝐢𝐧 per cute grassa che ho provato .

Il Trattamento è composto da:

🟢Peel Enzimatico

🟢Estratto naturale cute grassa 

🟢Shampoo Rinforzante



Si inizia il trattamento con l'applicazione sulla cute asciutta del Peel Enzimatico ricco di principi attivi naturali quali:estratto di Aloe Barbadensis, Tea tree oil e Menta piperita per riequilibrare e purificare la cute. Bastano circa 15ml e si lascia agire per 3-5 minuti poi si passa all'applicazione dell'estratto naturale che contiene olio di Riso, estratto di ortica, olio essenziale di timo di ginepro e di arancio ideale per curare la cute grassa.

Dopo averlo massaggiato a fondo 20ml di prodotto e lasciato agire da 10-40 minuti si passa all'applicazione dello Shampoo Rinforzante che contiene estratto di Aloe, Ortica e fiori di loto.

In questo trattamento va cambiato solo lo Shampoo se ad usarlo è un uomo.

Vi consiglio di usare questo trattamento almeno 2 volte la settimana.

MonRin offre la sicurezza di un trattamento professionale e funzionale da eseguire direttamente da casa. 

Vi consiglio di visitare la loro pagina per scoprire tutti i loro prodotti e di affidarvi ai vostri parrucchieri di fiducia che utilizzano il marchio MonRin come ho fatto io, ringrazio perciò

Parrucchieri Jonny&Patty.


Ringrazio Mon Rin per la fiducia



Grazie per aver letto



A presto



La Bottega dei consigli




1 commento:

  1. Proverò con piacere questo trattamento per capelli grassi, grazie per i tuoi consigli

    RispondiElimina