Follow Us @soratemplates

martedì 16 giugno 2020

Barkyn



Per chi come me ama in modo spropositato il proprio cane sa quanto è importante prendersi cura della loro alimentazione. 

A tal proposito vi parlo di @Barkyn che vi offre un piano di alimentazione   personalizzato per i vostri cani ma anche un servizio di assistenza veterinaria online. 
Con ogni piano scelto si ha accesso ad un team di esperti veterinari, che 24 ore su 24 7 giorni su 7 sarà pronto a rispondervi e a darvi tutto il supporto e la consulenza nutrizionale e sanitaria di cui avrete bisogno. 
Infatti una volta registrati sul loro sito, accederete ad un area personalizzata dove inserire nome, peso e caratteristiche del vostro cucciolo. 




Potrete scegliere uno fra i 3 piani proposti in base alla qualità del cibo che preferite: Pop, Premium o Natura.Per esempio: Natura é un piano Grain free.
Il loro cibo è fatto con carne o pesce fresco, verdura e frutta provenienti da allevamenti locali. Utilizzano solo prodotti freschi.Nessun OGM o aromi artificiali.
Ad ogni piano aggiungono sempre una sorpresa per il vostro cucciolo , uno spuntino naturale che cambia sempre, in modo che il cane possa sempre provare dei nuovi sapori.
Ogni confezione viene inviata con il nome del cane, e in fase di ordine potrete modificare date di spedizione, cancellare e riprendere il piano ogni volta che si vorrá.  Semplicemente e senza complicazioni.
La mia Elly sta provando il piano Premium, 
una ricetta con 60% di pesce e mirtilli, con salmone fresco, un'eccellente fonte di acidi grassi omega-3 e 6 che aiuta a mantenere la pelle e pelo sani. 
La ricetta contiene anche i prebiotici, che aiutano a migliorare la salute intestinaledel nostro cane e i condroprotettori, per articolazioni più  forti.




Fate la migliore scelta per il vostro cane scegliete Barkyn



Ringrazio Barkyn per la fiducia


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli




2 commenti:

  1. Che bellissima idea quella di personalizzare le confezioni e anche il servizio di esperti al nostro servizio è veramente utile.

    RispondiElimina
  2. Ma è Fantastico vado subito a registrare la mia cucciolotta Penny, grazie per avermeli fatto conoscere.

    RispondiElimina