Follow Us @soratemplates

lunedì 15 giugno 2020

Agricola Fornari



L’azienda agricola Fornari attraverso i suoi cinque brand, si posiziona come leader anche nel settore delle insalate, coltivare Ladyleaf rappresenta il frutto della loro passione, produrre insalate di alta qualità rappresenta da sempre un obiettivo imprescindibile per l’azienda Fornari che garantisce un prodotto sano, genuino e controllato in ogni fase della lavorazione. Le più attente procedure di coltivazione permettono di ridurre al minimo l’utilizzo di fitofarmaci e antiparassitari per un prodotto riconoscibile per la sua freschezza, fragranza durevole, sapore e colore
brillante.
Ecco le varietà di Indivia prodotte:
🥬INDIVIA (Cichorium ENDIVIA Asteraceae)dal gusto amarognolo questa insalata leggera e rinfrescante, oltre ad essere ricca di sapore, ha pochissime calorie e un'alta concentrazione di fibre vitamine e minerali.
🥬INDIVIA RICCIA
Si presenta con foglie arricciate e dal sapore leggermente amaro.
🥬INDIVIA SCAROLA
Dalle foglie croccanti, lisce e dal gusto meno amaro rispetto alle altre varietà.




Mentre mi gusto la mia insalata voi
visitate il loro sito per scoprire anche i comodi formati snack.



Lo sapete che la zucca è un ortaggio davvero miracoloso?... non fa ingrassare, migliora la circolazione e il transito intestinale, aiuta contro la ritenzione idrica, sconfigge ansia e insonnia.E Zuccherissima è la regina delle zucche.
Zuccherissima nasce nel 2013 è proprio l'azienda agricola Fornari ormai leader nel mercato nella produzione ortofrutticola a portare sulle nostre tavole una zucca delicata di eccelsa qualità,coltivata in terreni di proprietà di Asola e della Toscana,a marchio registrato.
Queste dolcissime zucche vengono coltivate nel pieno rispetto per l'ambiente con una drastica riduzione dell'uso di fitofarmaci per la scrupolosa attenzione alla qualità dei prodotti ed alla salute dei fruitori.
Zuccherissima conquisterà il vostro palato per la sua naturale vellutata dolcezza!




Io adoro la zucca e ho preparato un bel risotto con spolverata di pistacchi e delle arancinette, una vera prelibatezza, a fare la differenza è proprio questa zucca dolcissima.


















Vi invito a visitare il loro sito  per maggiori informazioni sull'acquisto.



Ringrazio L'Agricola Fornari per la fiducia


Grazie di aver letto


A presto 


La Bottega dei consigli



1 commento:

  1. Si vede al solo sguardo la qualità dei loro prodotti vado subito a visitare il loro sito per acquistarli

    RispondiElimina