Follow Us @soratemplates

giovedì 8 agosto 2019

Luchild









Carissimi amici oggi voglio consigliarvi due prodotti per bambini davvero interessanti; il materassino per passeggino e il tappetino gonfiabile Luchildbaby.

Il materassino è realizzata in fibra di poliestere delicata sulla pelle,ha una struttura a nido d'ape e il suo doppio spessore lo rendono morbido traspirante e confortevole, e anche antiscivolo.
Oltre ad essere utilizzato nei passeggini, può essere utilizzato anche in seggiolini auto e seggiolini per la pappa, così il tuo bambino può rilassarsi e godersi il viaggio o il pasto più a lungo.Un ottima idea regalo per le neomamme. 
Disponibile in 3 colori, io l ho scelto rosa per la mia nipotina.
Lo trovate su Amazon
e con il codice coupon 66𝗛99𝗩𝗣𝗡 potete avere subito il 30% di sconto.





Il tappetino attività addominale realizzato in PVC aiuta a rafforzare la schiena, le gambe, le braccia e il collo del bambino. 
Con la pratica pompetta in dotazione si gonfia il bordo, poi va riempito d'acqua. 
Il tappeto addominale è l'ideale per la stimolazione sensoriale, le capacità motorie, le abilità cognitive in quanto all'interno ci sono dei simpatici pesciolini colorati che con l'acqua si muoveranno stimolando l'attività visiva e tattile del bambino che cercherà di prenderli. 



Se volete acquistarlo questo è il link e con codice coupon 𝙎𝙐𝘼𝙃𝘾𝙎54 avrete uno sconto del 30%.


Ringrazio Luchild per la fiducia



Grazie di aver letto



A presto



La Bottega dei consigli


2 commenti:

  1. Era proprio quello che stavo cercando da tempo perché il mio bambino purtroppo d'estate suda molto, grazie per il codice sconto, lo usero'subito.

    RispondiElimina
  2. Questo materassino sarebbe perfetto per il mio piccolo per stimolare l'attività motoria e visiva, grazie approfittò del tuo coupon

    RispondiElimina