Follow Us @soratemplates

giovedì 8 agosto 2019

Tropilex


Ben ritrovati cari amici oggi vi parlo di uno shop online che promuove il nostro relax,Tropilex .

Tropilex vi propone una vasta scelta di Amache, sedie sospese ed amache da viaggio con i vari accessori.
Queste amache sono molto resistenti e in base alle vostre necessità potete scegliere la singola, la doppia o la familiare.

Inoltre potete trovare,se non avete la possibilità di appenderla ,le amache corredate da supporto.

Proprio come questa....





Questa è invece l'amaca che ho scelto...





Arriva in una comoda custodia,dai colori molto luminosi ho scelto l'arancio ma potete scegliere tra una vasta scelta di colori,il tessuto e molto resistente e posso confermarvi la qualità del prodotto.
I miei figli ormai passano i pomeriggi a dondolarsi e anch'io devo dire che la uso per rilassarmi un pò ed è molto piacevole stare all'ombra sotto gli alberi ve lo posso assicurare.

Vi invito a visitare il loro sito e dare un'occhiata anche qui perché queste Amache sono una più bella dell'altra.
Inoltre spedizione e il reso sono gratuiti.



Ringrazio Tropilex per la fiducia


Grazie per aver letto


A presto


La Bottega dei consigli




2 commenti:

  1. È veramente bellissima Anche a me piacerebbe un amaca da mettere in giardino, vado subito a visitare il loro sito, grazie per i tuoi consigli.

    RispondiElimina
  2. Sembra veramente molto resistente e di buona qualità mi interesserebbe una con il supporto in quanto purtroppo non ho il giardino vado subito a vedere. Grazie

    RispondiElimina