Follow Us @soratemplates

giovedì 16 maggio 2019

Tutto Cornici





Risultati immagini per alles rahmen

Carissimi amici sono felicissima di parlarvi di nuovo di Tutto Cornici e Alles Rahmen.


L'azienda come ben sapete si occupano da sempre di realizzare per voi cornici su misura in linea a qualsiasi stile e di ottima qualita' ad un prezzo imbattibile.

Sapete sono molto attenta nella scelta degli oggetti che devono arredare la mia casa,ero alla ricerca un bel orologio da parete e sul loro sito ho trovato un orologio bellissimo in linea al mio stile .....





Come potete ben notare l'orologio si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente,in cucina in soggiorno o dove preferite.

L'orologio che ho scelto è dalla forma rettangolare di misura 20x60,questo straordinario elemento decorativo è realizzato in vetro, su cui sono incollati grafici colorati ed è dotato di appendino sul retro.
L'azienda vi propone una grande varietà di orologi minimalisti,in legno o in cemento con scenari molto decorativi e interessanti di città o scene naturali.

Eccone qualche esempio




Thumbnail von Glasuhr MONSTERAGlasuhr CUPGlasuhr SPOON

Glasuhr PEPPERGlasuhr GOLD WOODGlasuhr BLUE WOOD




Ma non sono meravigliosi???Di tante forme colori e materiali che vi aiuteranno ad arredare al meglio il vostro ambiente e a scandire ogni attimo della vostra giornata.

Allora se vi sono piaciuti e volete arredare casa con gusto o fare un regalo unico ed originale vi invito a visitare il loro sito.

Ringrazio Alles Rahmen per la fiducia


Grazie per aver letto


A presto


La Bottega dei consigli


5 commenti:

  1. Questo orologio da parete è bellissimo sembra un quadro, molto ben fatto, vado a visitare il loro sito voglio prenderne uno anch'io😍

    RispondiElimina
  2. bellissimi articoli, credo che una cornice serva a dare ancora più valore ai nostri ricordi di momenti belli e persone a cui abbiamo voluto bene

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso questo orologio un bellissimo design

    RispondiElimina
  4. Gli orologi da parete sono diventati un complemento d’arredo presente ormai in tutte le case compresa la mia. Oltre a scandire lo scorrere del tempo, gli orologi a muro si armonizzano perfettamente con l’ambiente circostante e danno quel tocco personale in più alle proprie abitazioni. Ovviamente bisogna scegliere anche in base alla destinazione d’uso dell’orologio per esaltarne le sue caratteristiche peculiari. Cercherò sul sito quello idoneo alla mia abitazione.

    RispondiElimina
  5. La raffinatezza di questi orologi è unica,andrò a visitare il loro sito sicuramente perché ho già adocchiato il mio preferito, anche quello che hai scelto tu è meraviglioso Ottima scelta.

    RispondiElimina