Follow Us @soratemplates

mercoledì 15 maggio 2019

Naturplus

Buongiorno cari follower oggi voglio farvi conoscere devi prodotti che ho avuto modo di provare,si tratta di NaturPlus.

Naturplus propone una vasta gamma di prodotti biologici e naturali per la salute, il benessere e la bellezza della persona.
Ma anche Cosmesi,Make-up,Alimenti,Erbe e piante,Prodotti per la casa.
Nel dettaglio vi parlerò di alcuni prodotti Naturplus che ho avuto modo di provare:


Shampoo per capelli grassi con Aloe vera eucalipto e salvia.
Lo Shampoo Bio con Eucalipto e Salvia di NaturPlus, è ideale per capelli grassi e con forfora, svolge un’azione antisettica e aiuta a ristabilire il naturale equilibrio della cute e dei capelli, normalizzando l'eccessiva produzione di sebo.

Deterge e idrata la cute con delicatezza grazie alla presenza di delicati tensioattivi di origine naturale, ricco di succo di Aloe Vera Biologico dall'azione idratante e lenitiva,

estratto di Rosmarino dalle note proprietà dermopurificanti.
Delicatamente profumato con oli essenziali puri e naturali di Eucalipto e Salvia regala un momento di fresco benessere.
Deo vapo bio al talco con succo di aloe vera e allume di rocca 0% alcool e alluminio cloridrato.
Le sue proprietà emollienti, lenitive, elasticizzanti unite alle proprietà dell’allume di Rocca, fanno del Deodorante Bio NaturPlus un prodotto unico nel suo genere.
Fito tree, 60 capsule, integratore alimentare con estratto di pompelmo e tea tree oil.
Integratore alimentare naturale protettivo, utile durante i cambi di stagione e gli sbalzi di temperatura, cause molto spesso di disturbi.
Le capsule Fitotree, grazie ai suoi componenti aiutano a stimolare ed innalzare il sistema immunitario per proteggere al meglio il nostro organismo dalle aggressioni esterne, per alleviare i disturbi del tratto gastro-enterico e per riequilibrare la flora batterica.
Viene considerato un antibiotico naturale grazie all'azione antivirale che esercita.
Uno dei componenti principali delle capsule è l'olio essenziale di Tea Tree, molto conosciuto per le sue proprietà antibatteriche, antimicotiche e antidolorifiche, che lo rendono uno degli olii miracolosi che la natura può offrire.

Boulardii Flor ,15 capsule, integratore alimentare per l'equilibrio della flora intestinale.
Le capsule di boulardiiflor sono dei probiotici naturali consigliati da assumere in tutti quei casi in cui si avverte uno squilibrio intestinale dovuto ad esempio all'assunzione di antibiotici o causato da disordini alimentari.
Svolgono inoltre, una funzione di sostegno del sistema immunitario grazie alla presenza delle vitamine B6 e B12.
Valido aiuto per la salute dell'intestino è anche utile ad ottenere un effetto "pancia piatta".
Il Saccharomyces boulardii, principale componente delle capsule, è un lievito in grado di migliorare lo stato infiammatorio dell'intestino, resistente ai succhi gastrici.

Considerazioni:
Mi sto trovando molto bene ,grazie a Bouliardii flor e a Fito tree ho risolto i miei problemi di addome gonfio e riequilibrato la mia flora intestinale,aiutando il mio organismo da attacchi esterni e rafforzando il mio sistema immunitario.
Lo shampoo per capelli grassi ha ridato volume e freschezza ai miei capelli e cute grassa. 
E grazie al deodorante vapo bio mi prendo cura della mia sudorazione in modo naturale. 


Potete acquistare 🛒questi prodotti direttamente dallo shopping online e inserendo nel carrello 🛒 il codice sconto 'NATURPLUS' avrete subito il 10% di sconto.Approfittatene!!!


Ringrazio Naturplus per la fiducia


Grazie per aver letto 


A presto


La Bottega dei consigli




3 commenti:

  1. Sicuramente andrò a visitare il sito dopo questa ottima recensione

    RispondiElimina
  2. Ho già adocchiato alcuni prodotti che vorrei provare, vado subito a visitare il loro sito, grazie per i tuoi consigli.

    RispondiElimina
  3. Il prodotto Fito tree è molto interessante e vorrei provarlo, vado a visitare il loro sito, grazie.

    RispondiElimina