Follow Us @soratemplates

giovedì 24 gennaio 2019

Magliettopoli


Carissimi follower sono felice di ospitare nel mio blog Magliettopoli un'azienda made in Italy che realizza bellissime stampe su t-shirt ,polo,felpe per uomo donna e bambino,ma anche su zaini,borse,bavaglini e body.



Magliettopoli ha sede a Barletta,e vi propone una vasta scelta di stampe per personalizzare tutto ciò che volete,dal genere funcking,anni 70' 80' 90',fumetti,musica,sexy,film,vintage,per tutte le vostre ricorrenze ed eventi.
L'azienda inoltre punta molto sul marchio Original Fake ,rappresentando in modo euforico brand di marchi noti.


I prodotti sono 100% made in Italy e la qualità della stampa è indiscussa,infatti ho avuto modo di toccare con mano il prodotto e vi posso assicurare che dopo vari lavaggi i colori e la stampa rimangono intatti.

Vi mostro la t-shirt che ho scelto per me modello
fiammato(modellato)con maniche arricciate, e quelle che i miei figli hanno personalizzato con stampe a piacere.

Glauco ha scelto Gattoboy dei Pj Mask,il suo eroe preferito!


Alessandro amante dei videogames ha scelto Assassin's Creed!


I miei figli contentissimi!!!Sono rimasta veramente soddisfatta del prodotto,della gentilezza e cortesia del personale e della velocità della spedizione,in soli 24h riceverete i vostri prodotti direttamente a casa e senza spese di spedizione,Fantastico!no?


Vi invito a visitare il loro sito e lasciarvi ispirare alla scelta e personalizzazione dei vostri capi preferiti.

Ringrazio Magliettopoli 


Grazie per aver letto


A presto


La Bottega dei consigli

11 commenti:

  1. Io adoro le t-Shirt con le stampe e a fantasia wow si possono personalizzare ne acquisterò sicuramente una e me la farò personalizzare

    RispondiElimina
  2. Meravigliose le tshirt che scelto mi piacciono molto le stampe

    RispondiElimina
  3. Alcune sono proprio fighe! Poi il fatto che si possano personalizzare mi convince ancora di più!

    RispondiElimina
  4. le stampe di queste t shirt sono davvero super carinissime, corro sul sito a vedere cosa riesco a fare…..

    RispondiElimina
  5. Adoro indossare le t-Shirt e non solo in estate . Molte carine quelle che hai scelto tu, vado subito a vedere quelle ispirate agli anni 70. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. i miei bimbi adorano le shirt con le stampe e adorano i pjmasks, voglio proprio prenderle per loro

    RispondiElimina
  7. Un sito molto interessante. Devo prendere anch'io la t-shirt dei Pj masks per mio figlio.

    RispondiElimina
  8. Carinissime queste tee e soprattutto spiritose! Non conoscevo il sito ma vado a dare un'occhiata con molta curiosità!

    RispondiElimina
  9. Carinissime le magliette che hai scelto, anche mio figlio ha una felpa di original fake, è una figata!!

    RispondiElimina
  10. Visito il loro sito per vedere tutti i tipi di stampe su tessuto,ho qualcosa in programma per il mese di maggio e mi serve proprio un'azienda di questo tipo ...ottima informazione 😉 grazie!

    RispondiElimina
  11. Quella che hai scelto per te mi piace assai!!!

    RispondiElimina