Follow Us @soratemplates

mercoledƬ 10 ottobre 2018

I saponi della luna



Carissimi amici ben ritrovati oggi vi parlo di I saponi della luna.
I saponi della luna nasce nel 2015 dalla passione di due sorelle creative, Titti e Ivana che decidono di crearsi da sole i propri cosmetici incentrando la produzione sui prodotti biologici e naturali,che rispettano i loro canoni di totale naturalitĆ  e tutela dell'ambiente.Una vasta linea di prodotti per il viso corpo capelli e make-up e prodotti spa.

Ecco i prodotti che avuto modo di provare per voi.


Il sapone-scub Pelle Pura ha una formulazione studiata appositamente per pelli grasse ed impure ed ĆØ specifico per combattere acne, brufoli e punti neri.
La sua formulazione ĆØ a base di olio extravergine di oliva e di elementi astringenti quali:  Argilla, Ginepro, Salvia, oli essenziali di Tea Tree e Limone, che concorrono al miglioramento e alla normalizzazione  della secrezione sebacea, svolgendo nel contempo un effetto purificante.
Questo sapone-scrub aiuta a migliorare la grana della pelle, a normalizzare le pelli grasse e a ridurre le infiammazioni acneiche.Usato quotidianamente come sapone, forma una crema morbida e delicata che deterge ed esfolia la pelle senza seccare.Lo uso giĆ  da giorni ĆØ amo questo effetto esfoliante che liscia la grana della mia pelle che appare con meno regolaritĆ .
 La Crema viso pelle impura creata appositamente per pelli grasse ed impure ĆØ specifica per tutte quelle pelli che si presentano oleose o caratterizzate dalla presenza di brufoli e punti neri, asfittiche e con i pori dilatati.La formulazione ĆØ a base di elementi astringenti quali Olio di Canapa e Achillea, ottimi cicatrizzanti che mirano al miglioramento e alla normalizzazione  della secrezione sebacea, svolgendo nel contempo un effetto purificante ed antiage. Contiene anche Bisabobolo dalla funzione lenitiva, Estratto di Borragine e Oli Essenziali astringenti, oltre alla  vitamina E.Da quando la utilizzo la mia pelle ĆØ meno oleosa,si assorbe rapidamente e ha un gradevole profumo. 
Burro corpo Argan te'e’ un balsamo corpo nutriente ed elasticizzante che si applica dopo la doccia, al posto della normale crema idratante, ricco di burri, Olio Extravergine di Oliva e del prezioso Olio di Argan, rende la pelle morbida e vellutata, oltre che delicatamente profumata,il livello di idratazione molto piu’ elevato, in quanto non contiene acqua.La uso sulle mie zone critiche gambe e gomiti e devo dire che adesso la mia pelle ĆØ morbidissima e profumatissima.
Il detergente intimo salvia e camomilla ha una formulazione a base di tensioattivi delicati, indicato per la cura dei bebĆØ, ĆØ rispettosa del pH naturale delle zone intime ed ĆØ indicato per l’igiene quotidiana,di facile risciacquo, la sua formula ĆØ rinfrescante, emolliente e ricca di principi attivi naturali  e lenitivi quali Camomilla, Salvia e Lavanda, particolarmente indicati per l’igiene intima, oltre all’estratto di Aloe, rinfrescante e gli oli essenziali  ad azione antisettica e depurativa.
Per la sua estrema delicatezza ĆØ adatto anche a coloro che hanno un PH piĆ¹ basico, come donne in menopausa e bambine.SoffrĆ² spesso di irritazione ma il suo potere lenitivo sta attenuando i miei fastidi.
Il Deo crema questa Crema Deodorante ĆØ realizzata con ingredienti semplici e naturali, contrasta il proliferare dei cattivi odori causati dalla sudorazione,e svolge un’azione emolliente ed idratante anche sulle pelli piĆ¹ sensibili e  anche dopo la depilazione.Contiene olio di Mandorle dolci, conosciuto per le sue proprietĆ  emollienti e lenitive, Burro di KaritĆØ biologico, ricchissimo di vitamine e Amido di Mais biologico utili per prevenire e curare irritazione e arrossamenti della pelle.
L'azione deodorante ed antibatterica ĆØ ottenuta dalla sinergia del Bicarbonato di Sodio e Allume di Potassio che hanno proprietĆ  deodoranti ed antisettiche, ristabilisce un corretto PH della pelle e crea un ambiente inospitale per i batteri che possono insediarsi nelle zone umide del nostro corpo senza bloccare la naturale sudorazione.
La presenza infine di Limone, Menta e Tea Tree, rafforzano l’azione antibatterica e conferiscono un gradevole profumo naturale a questa crema deodorante.Veramente efficace e dal fresco profumo.

Vi invito a visitare il sito per scoprire l'intera gamma di prodotti proposti ,tutti i prodotti sono naturali senza parabeni Peg e petrolati.


Ringrazio I sapori della luna per la fiducia  


Grazie per aver letto


A presto 


La Bottega dei consigli





2 commenti:

  1. Non conoscevo il brand ma dato che utilizza prodotti naturali gia' mi piace ,adoro questo tipo di prodotti vado a dare un ' occhiata al sito.

    RispondiElimina
  2. non conosco questi prodotti sicuramente farĆ² un giro nel loro sito per vedere nello specifico cosa trattano e come acquistare

    RispondiElimina