Follow Us @soratemplates

giovedì 11 ottobre 2018

Shampo intuitivo Ka1000la


Carissimi amici grazie ad una opportunità offertami dalla Farmacia Loreto Gallo ho avuto modo di conoscere e provare uno shampoo di cui ci temo a parlarvi,si tratta dello Shampoo intuitivo Ka1000la ad azione tonificante e purificante con Camomilla.




Da curiosa come sono ho voluto subito testare il prodotto e metterlo alla prova. Mi piace molto il packaging del prodotto il fatto che sia senza parabeni e che all'interno abbia ingredienti naturali come la camomilla il tea tree la menta tutte sostanze rinfrescanti e calmanti per una cute con problematiche quali la mia molto grassa che presenta spesso prurito .
L'ho utilizzato come un normalissimo shampoo facendolo agire qualche minuto e devo dire che già al primo impatto con la cute ho avuto una sensazione di  immediata freschezza che avvertivo anche dopo aver terminato lo shampoo. Ho asciugato i miei capelli come da abitudine capelli morbidi al tatto. Questo shampoo mi ha aiutato a mantenere la cute  e i capelli più puliti e soprattutto ad eliminare quel fastidioso prurito che avvertivo, lo riaquisterò' sicuramente.


Ringrazio la Farmacia Loreto Gallo per la fiducia



Grazie per aver letto


A presto


La Bottega dei consigli






2 commenti:

  1. Non conosco questo marchio sicuramente da provare

    RispondiElimina
  2. Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per aiutare i miei capelli deboli e grassi, ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo prodotto, lo voglio assolutamente provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina