Follow Us @soratemplates

venerdรฌ 3 agosto 2018

LT-NATURPRODUKTE



Carissimi follower oggi mi rivolgo a chi come me ha problemi di cute grassa e/o capelli con forfora,la soluzione รจ
LT Naturprodukte.


Ecco shampoo e balsamo che vi consiglio.

Vi chiederete cosa rende efficaci questi prodotti...!?
E' l'argilla a rendere questi prodotti davvero unici.
Conosciamo tutti le proprietร  benefiche dell'argilla usata fin dall'antichitร  per numerosi rimedi su corpo e capelli,naturali al 100% quindi non irritano e non sono aggressivi ,perfettamente tollerabili anche sulle cuti piรน sensibili.

Ghassoul:shampoo all'argilla รจ da 250 ml,dal fresco profumo di lime dona volume e lucentezza,molto delicato sulla cute,combatte la forfora,purifica il cuoio capelluto e regola la secrezione di sebo.


Saure rinse: balsamo all'argilla รจ da 250 ml ,delicatissimo e dal profumo agrumato senza siliconi e additivi chimici,chiude i pori dei capelli dopo il lavaggio; i capelli diventano morbidi e vellutati, senza seccare cura e rigenera la cute e dona brillantezza ai tuoi capelli.

Li uso giร  da un pรฒ e mi sto trovando molto bene , ho una cute molto delicata che a volte mi dร  prurito e con l'utilizzo di questi prodotti adesso ho una cute piรน sana e capelli bellissimi.

Vi consiglio di visitare il loro sito dove attraverso lo shop online potete subito acquistarli e scoprire gli altri prodotti proposti da LT-naturprodukte.

In Italia possiamo acquistarli su Amazon .

Ringrazio LT-naturprodukte per la fiducia


Grazie per aver letto


A presto


La Bottega dei consigli.








4 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti...visitero' sens'altro il loro sito ,magari e la volta buona che risolvo i miei problemi di forfora.Grazie

    RispondiElimina
  2. sicuramente prodotti da provare,ottima recensione

    RispondiElimina
  3. Grazie per la recensione! :)

    Il nostro sito non รจ (ancora) disponibile in italiano, ma potete giร  trovare i nostri prodotti su Amazon.it - con descrizioni in italiano.

    La squadra LT

    RispondiElimina