Follow Us @soratemplates

giovedì 23 agosto 2018

Dr.Lauranne




Carissimi follower sapete che amo le creme e oggi voglio parlarvi di Dr.Lauranne che ha rivoluzionato il mio concetto di crema e mi ha permesso di creare la mia crema perfetta.

Da quarant’anni Dr. Lauranne opera nel settore cosmetico internazionale.
Ricerca, sviluppo e realizzazione sono esclusivamente MADE IN ITALY, per formulazioni di alta qualità destinate sia al mercato estetico che a quello galenico-farmaceutico.
Linee dei loro prodotti:
Questo quello che ho avuto modo di provare per voi.

Unboxing



Just perfect 

Crema purificante per pelli impure è una crema detox restitutiva e sebo-normalizzante,assorbe l'eccesso di sebo,opacizza la pelle grassa,migliora l'ossigenazione cutanea.Ha un packaging fantastico,un profumo meraviglioso la uso tutti i giorni preferibilmente la sera, su tutto il viso o sulle parti con impurità,la mia pelle risulta fresca,pulita le irregolarità si sono attenuate,pelle meno lucida,dal facile assorbimento ,un ottima crema per chi come me ha la pelle grassa.

Tropical Olio mandorle dolci.





un olio naturale di mandorle dolci che nutre la nostra pelle anche le più delicate,può essere usata sia sul viso che sul corpo.

Lipoliss My Foam 



Schiuma riducente per adiposità localizzate, con alghe di lago. Si assorbe rapidamente, non necessita di massaggi profondi, ed è quindi idonea anche in caso di fragilità capillare o pelle iper-sensibile. Lascia la pelle idratata e piacevolmente fresca, risultando particolarmente gradevole nella stagione estiva.Pratico dosatore per ridurre gli sprechi.

DrLauranne inoltre ti da' la straordinaria possibilità di creare la tua crema ideale. 
Hai a disposizione i migliori ingredienti cosmetici per poter creare la crema perfetta per te, unica come unico è il tuo viso.



Parti dalla Base che preferisci, uniscila all’Attivo ideale al tuo tipo di pelle, arricchiscila con la Profumazione preferita.

Io ho scelto un Base soft gel(n°5) adatta a tutti i tipi di pelle ,
specialmente per quelle con piccole impurità o imperfezioni, età dai 20 anni in poi, per tutte le condizioni climatiche, si assorbe in 1 min' l'Attivo pelle perfetta Con Acido Salicilico ad effetto purificante e seboregolatore e la profumazione Indulging un essenza sensuale e lussuosa, nota fiorita-agrumata delicata e nel contempo dinamica, vitale, energica.
Preparazione:
Aggiungere alla Base tutto l' Attivo e mescolare con il cucchiaino in vetro in regalo che trovate all'interno di questa carinissima scatola,aggiungete qualche goccia a piacere della profumazione scelta e far riposare in frigo .

Trovo questa crema veramente perfetta ha tutto ciò di cui la mia pelle ha bisogno.Vi consiglio di visitare il loro sito per scoprire questi meravigliosi prodotti e soprattutto creare la vostra crema ideale.



Ringrazio DrLauranne per la fiducia



Grazie di aver letto.


A presto


La Bottega dei consigli

3 commenti:

  1. prodotti da provare non li conoscevo ,li acquisterò volentieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per qualsiasi info contattami...sarò felice di risponderti.

      Elimina
  2. Ho visto la linea uomo,la trovo molto interessante....grazie sempre dei tuoi consigli,vado ad acquistarla.

    RispondiElimina