Follow Us @soratemplates

lunedì 6 agosto 2018

Bnature




       

Ben ritrovati cari follower oggi ci tengo a parlarvi di bnature.

La loro missione è migliorare la qualità della vita attraverso prodotti naturali e biologici di alta qualità che rispettano il mondo in cui viviamo.Il loro obiettivo la costante ricerca della qualità,per questo ogni brand che trattano è selezionato in modo scrupoloso e valutato in modo che soddisfi i più alti standard, oltre ad essere garantito dagli enti certificatori più rigorosi.Sono specializzati in cosmetica, make-up, profumi, prodotti per la pulizia della casa e integratori,tutto rigorosamente naturale.
Bnature opera su Negozi biologici,Farmacie ,Parafarmacie,Erboristerie e Bio profumerie.
Ecco i brand trattati:

Essentiq
Essentiq Bambino
Essentiq casa
Marilou Bio
Unique Beauty Bambino
Pure Beginnings
Jack N'jill

Ecco alcuni prodotti che ho avuto modo di testare per voi,da notare il meraviglioso packaging di cui mi sono innamorata.


Essentiq diffusore casa  realizzato con bio-alcool al 100%, oli essenziali di arancia, limone, pompelmo, violetta, rosa, geranio, muschio e fava di tonka.Un profumo a mio parere buonissimo.Sono utilizzati solo coloranti naturali.



Marilou Bio deodorante al thè verde una formula deodorante spray senza gas efficace che grazie ai suoi ingredienti naturali assicura una protezione ottimale senza bloccare il normale processo di traspirazione. 

Marilou Bio esfoliante viso con olio d'argan,la sua texture fresca dona energia e vitalità alla pelle.
Questo delicato scrub elimina le impurità grazie alle sue fini particelle e stimola le cellule della pelle.
L'azione nutriente dell’olio di Argan mantiene l'equilibrio e previene la secchezza della pelle.
Essentiq tonico idratante neutro limone e may chang che contiene gel di aloe vera, estratti di muschio islandese, amamelide e ximenia, pantenolo e oli essenziali di limone, geranio e may chang, che efficacemente idratano, ammorbidiscono e nutrono la pelle.

Essentiq shampoo per capelli grassi Ortica e limone
Uno shampo biologico naturale molto delicato con estratti di ortica, gel di aloe vera biologica, proteine di amaranto, oli essenziali di limone, eucalipto, legno di cedro dell'atlante e emollienti vegetali, che nutrono i capelli e il cuoio capelluto e prevengono l'eccessivo formazione di grasso.
Infine due piccoli campioncini ....
Unique bagno doccia alla lavanda un gel doccia delicato che idrata delicatamente la pelle e grazie alle proteine del latte ed equiseto biologici rendono la pelle liscia e morbida.
Unique lozione corpo alla lavanda ideale per nutrire, rinforzare e ammorbidire la pelle. Ingredienti base Latte biologico danese, estratti di tarassaco e di ortica biologici così e olio di lavanda biologica. Dona un effetto levigante immediato, la pelle si sente visibilmente più morbida e rivitalizzata. Una lozione ricca delle migliori erbe che la natura danese offre.


Potete acquistare questi prodotti dal loro store online ,acquisterete dei podotti naturali e biologici di qualità con un ottimo INCI senza coloranti ,naturali senza parabeni e SLS.


Ringrazio Bnature per la fiducia 


Ringrazio voi di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli

2 commenti:

  1. Nono conosco questo marchio sicuramente prodotti da provare

    RispondiElimina
  2. Acquistare prodotti come questi dall 'ottimo inci è una buona abitudine per tutta la famiglia.Vado a visitare il loro shop online ....grazie.

    RispondiElimina