Follow Us @soratemplates

sabato 7 luglio 2018

Europrosan





Carissimi follower oggi vi parlo di Europrosan.

Fu il capostipide ,Pio Caldiroli, subito dopo la seconda guerra mondiale, ad avviare un'impresa di progettazione e realizzazione di macchinari per la fabbricazione di prodotti igienici.che furono esportati in tutto il mondo conferendo alla famiglia il titolo di pioniera nel settore igienico sanitario e facendo del marchio Caldiroli un sinonimo di serietà  e successo in tutto il mondo.Questa esperienza si è diversificata nel 1983 con la nascita di Europrosan Spa, per la produzione di assorbenti per signora e di pannolini per bambino,e poi nella produzione di dispositivi medici per il trattamento dell'incontinenza dell'adulto.

L'azienda vanta oggi uno spaccio aziendale dove personale competente vi guiderà all'acquisto,oppure potere acquistare i prodotti direttamente da casa dallo shop online .


Europrosan vi propone i seguenti prodotti:

Per Adulti

Lady
Per Lady
FLUFSAN Lady
Assorbenti per l'incontinenza leggera femminile
FLUFSAN Lady Pants
Mutandine protettive per l'incontinenza leggera femminile
Per Bimbo
Europrosan mi ha dato la possibilità di provare questi tappetini igienici multiuso 60x60 della linea Bimbo.




Sono in morbido tessuto igienico e confortevole e assicurano una rapida assorbenza,nessuna fuoriuscita del liquido e possono essere usate in svariate situazioni.

  Ringrazio Europrosan
Grazie per aver letto 
A presto 
La Bottega dei consigli



1 commento:

  1. che bella collaborazione. sono molto iteressanti questi tappetini, sarebbero proprio adatti per i miei nipotini che stanno cominciando ad usare il vasino!!

    https://stefania-in-wonderland.blogspot.com/

    RispondiElimina