Follow Us @soratemplates

lunedì 2 luglio 2018

Bottiglioni



Carissimi follower ben ritrovati oggi vi parlo di Bottiglioni
Bottiglioni è produttore di accessori bagno di alta qualità made in Italy. L'azienda si trova in Toscana a Colle di Val d'Elsa in provincia di Siena, dove esiste il polo produttivo Italiano degli accessori bagno Made in Italy. È in queste zone il luogo dove vengono prodotti gli accessori bagno in ottone per i più importanti marchi Italiani del settore ed è garanzia di serietà e alta qualità dei prodotti. La loro esperienza trentennale nel settore gli permette di proporvi complementi e accessori bagno sicuri e affidabili come piantane bagnoporta saponescopini bagnoporta salviettespecchi,specchi ingranditoriricambi bagno ,e complementi doccia costruiti a regola d'arte e con i migliori materiali, per donarvi efficacia e resistenza con un ottimo rapporto prezzo / qualità.
Gli accessori da bagno vanno sempre curati con molta attenzione, la presenza di acqua, calcare e umidità fa si che gli oggetti non prodotti adeguatamente si deteriorino velocemente, opacizzandosi o addirittura arrugginendosi se prodotti in ferro.Questo non è il caso degli accessori da bagno Bottiglioni. Tutti gli articoli presenti, progettati per essere belli, sicuri e duraturi nel tempo, sono realizzati in ottone e vengono seguiti con attenzione dal personale dipendente durante ogni fase di lavorazione, per garantire sempre un elevato standard di qualità.
Sul sito troverete anche una sezione dedicata ai prodotti per la pulizia del bagno.
Bottiglioni mi ha permesso di testare questi magnifici accessori bagno di designer,in particolare questo Porta scopino da bagno - pavimento in ottone cromato. 

Ideale per qualsiasi bagno con ciuffo scopino wc in setola intercambiabile e tazza in plastica estraibile, risulta molto idoneo per qualsiasi arredo anche per Hotelcomunità e bagni aperti al pubblico.Un prodotto a mio avviso di ottima qualità che fa la sua figura.Avete anche la possibilità di trovare sul loro sito i vari ricambi dei prodotti acquistati....fantastico no?
Sul sito inoltre troverete una chat a vostra completa disposizione che vi guiderà e consiglierà all'acquisto.


Ringrazio Bottiglioni per la fiducia


Ringrazio voi per aver letto


A presto

La bottega dei consigli

1 commento:

  1. Ottimo a sapersi sto proprio rinnovando il bagno , vado a visitare il loro sito .

    RispondiElimina