Follow Us @soratemplates

lunedì 31 maggio 2021

Onfra




Carissimi amici buongiorno oggi vi presento Onframe  un nuovo modo per rinnovare con semplicità ogni ambiente della vostra casa con prodotti tessili abbinati, personalizzabili con le vostre grafiche preferite.


Onframe è un e-commerce dedicato alle soluzioni personalizzate per l’home decor progettato dal Gruppo Masserdotti.

Prodotto di punta è proprio questo Frame dall’elegante profilo in alluminio con tessuti personalizzabili e rinnovabili ogni volta che si vuole sostituendo semplicemente le stampe per un cambio immagine facile e veloce. 



I frame, disponibili nella versione da terra o da parete, sono personalizzabili nella forma e nella dimensione, mono o bifacciali ed integrabili con illuminazione a led.

Inoltre, le soluzioni Onframe possono essere abbinate a carta da parati, tende, cuscini, tovaglie e altri tessili con la stessa grafica delle cornici.




Le stampe di alta qualità sono realizzate con inchiostro a base d'acqua, completamente inodore, privi di solventi chimici, che riducono l'impatto ambientale e sostengono un progetto eco-friendly, infatti i teli possono essere riciclati e rimessi sul mercato. 




Visitare il loro shop per scegliere le vostre combinazioni e fantasie e con il codice coupon 𝙎𝙊𝘾𝙄𝘼𝙇𝟯𝟬 avrete diritto al 30% di sconto.

Non è Fantastico!?

                      Approfittatene subito!!!


Ringrazio Onframe per la fiducia


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli


Nessun commento:

Posta un commento