Follow Us @soratemplates

giovedì 25 marzo 2021

Vinstrip



 Buongiorno carissimi amici oggi vi presento Vinstrip. 

Vinstrip ci propone degli accessori decorativi originalissimi, fatti artigianalmente e made in Italy, per decorare le nostre tavole nelle occasioni speciali ma non solo.

Gli articoli Vinstrip sono realizzati in PU tessile, eco friendly, inodore, una trama morbida , flessibile e resistente all'acqua, che disponibile in tantissimi colori può trasformarsi in accessori davvero utili ma soprattutto eleganti e curati nei minimi dettagli .

Ecco solo alcuni dei loro tantissimi articoli:


Ricciolo di Vinstrip può diventare un bel braccialetto,un portatovagliolo, un segna posto sul calice o le posate, un ferma foulard, una decorazione per capelli, un chiudipacco per regali, una decorazione per l'albero di Natale. 

Il portabottiglia proposto anche nella variante doppia utilissimo e leggero per trasportare qualsiasi tipo di bottiglia oppure da accompagnare alla bottiglia di vino per un originale idea regalo.

 


L' elegante 𝙗𝙤𝙧𝙨𝙖 𝙖 𝙧𝙚𝙩𝙚 disponibile in tantissimi colori
completa di sacca interna a cui ho abbinato il pratico 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖-𝙢𝙖𝙨𝙘𝙝𝙚𝙧𝙞𝙣𝙖 utile per non dimenticare la

mascherina in giro per casa o in macchina ,non poteva mancare il 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖-𝙜𝙚𝙡 per avere la comodità dell'igiene sempre portata di mano.Il flacone ha una capacità di 70 ml e al suo interno si può inserire qualsiasi liquido per l’igiene personale .


Gli originalissimi articoli Vinstrip sono realizzati in PU tessile, eco friendly, inodore, in trama morbida , flessibile e resistente all'acqua.

Vi invito a visitare il loro shop
e le loro pagina Instagram e Facebook .



Ringrazio Vinstrip per la fiducia


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli




1 commento:

  1. Che meraviglia, che articoli originali vado subito a visitare la loro pagina.

    RispondiElimina