Follow Us @soratemplates

mercoledì 29 aprile 2020

Regali di Natale enogastronomici della Puglia



Carissimi amici forse vi sembrerà troppo presto per iniziare a parlare dei regali di Natale ma è un ottima occasione per non farci trovare impreparati perciò oggi vi darò delle utilissime idee regalo ed in particolare delle idee regalo di Natale.

La corsa all'ultimo momento per trovare i regali di Natale e davvero snervante e a volte non si riesce a trovare veramente qualcosa di utile ed originale e si finisce per accontentarsi e optare per i soliti inutili regali.

Ma c'è una cosa che non delude mai e sapete cos'è?
Una bellissima box piena di prodotti tipici  Enogastronomici.




Ebbene si! E a tal proposito voglio consigliarvi
La terra di Puglia, un e-shop dove troverai una vasta selezione di regali aziendali di gusto e di primissima qualità 100% naturali, Km zero,vere e proprie prelibatezze curate nei minimi dettagli a partire dal loro packaging.

Tantissime box tra le quali scegliere
 con scatola in cartone riciclato, con all'interno tutto il necessario per realizzare una tipica ricetta pugliese, con tanto di testo di preparazione per aiutare i cuochi provetti.Ed alcune box possono persino essere personalizzate.


La Terra di Puglia vi offre :

🔷Il prezzo in base al budget.
🔷Sconti in base al numero di pacchetti acquistati.
🔷Garanzia sulla qualità dei prodotti.
🔷Spedizioni in tutto il mondo.

 Allora che aspettate andare subito dare un'occhiata al loro Shop i loro prodotti vi conquisteranno,e vi aspettano tante idee regali aziendali natalizi.



Vi ringrazio di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli




1 commento:

  1. Sono perfettamente d'accordo nel regalare prodotti alimentari soprattutto se parliamo di questi ottimi prodotti della Enogastronomia Pugliese.

    RispondiElimina