Follow Us @soratemplates

venerdì 28 giugno 2019

Amidosan



Cari amici
inizia il caldo ed in particolare modo il mio piccolo Glauco comincia a manifestare prurito, arrossamenti a causa della eccessiva sudorazione e alla sua pelle sensibile alle alterazioni climatiche e allergie verso tensioattivi per questo mi affido ad Amidosan.


𝘼𝙢𝙞𝙙𝙤𝙨𝙖𝙣 𝘽𝙖𝙜𝙣𝙚𝙩𝙩𝙤/𝙎𝙝𝙖𝙢𝙥𝙤𝙤 ha una composizione naturale ed equilibrata e assicura la delicatezza necessaria per la detersione sia della pelle che dei capelli del neonato e del bambino,𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐚𝐛𝐞𝐧𝐢 𝐒𝐋𝐄𝐒, 𝐒𝐋𝐒, 𝐬𝐢𝐥𝐢𝐜𝐨𝐧𝐢 𝐞 𝐝𝐞𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐢 𝐦𝐢𝐧𝐞𝐫𝐚𝐥𝐢. 
Amidosan propone una linea cosmetica completa a base di amido di mais per l’igiene quotidiana di tutta la famiglia, formulata e prodotta da FARMACON.
Rispetta le pelli più sensibili e grazie all'alta concentrazione di amido di mais ha particolari qualità emollienti lenitive e rinfrescanti,mantiene un ph fisiologico e rispetta il film idrolipidico della pelle.


Amidosan unisce l'efficacia dell'amido di mais alle materie prime di qualità quali: Aloe vera e barbadensis,Pantenolo,Malva,Calendula,Timo,Pompelmo,Ratania,Mirillo,Olio di avocado,Fitosteroli da colza, dando vita a un prodotto cosmetico autentico ed efficace.

Una linea indicata:
𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢 𝐬𝐨𝐠𝐠𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐜𝐥𝐢𝐦𝐚𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐟𝐚𝐯𝐨𝐫𝐞𝐯𝐨𝐥𝐢, 𝐬𝐜𝐨𝐭𝐭𝐚𝐭𝐮𝐫𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐚𝐫𝐢, 𝐩𝐫𝐮𝐫𝐢𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐮𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐭𝐭𝐨, 𝐚𝐫𝐫𝐨𝐬𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐞 𝐝𝐢𝐬𝐫𝐞𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢𝐭𝐚̀ 𝐜𝐮𝐭𝐚𝐧𝐞𝐞 𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐚 𝐚𝐝 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐥𝐥𝐞𝐫𝐚𝐧𝐳𝐞 𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞𝐫𝐠𝐢𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐭𝐞𝐧𝐬𝐢𝐨𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐮𝐦𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐢. 

Vi invito a visitare il loro sito per scoprire l'intera gamma di prodotti studiata per pelli sensibili.

Trovi Amidosan nelle migliori Farmacie, Parafarmacie ed Erboristerie.




Ringrazio Amidosan per la fiducia


Grazie per aver letto


A presto


La Bottega dei consigli



8 commenti:

  1. Un prodotto perfetto per il bagnetto dei nostri piccoli, grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  2. un prodotto che non conoscevo ma sembra proprio adatto al bagnetto dei piccoli

    RispondiElimina
  3. Ottimo per la pelle delicata dei nostri piccoli vado subito al sito

    RispondiElimina
  4. anche io in passato ho provato dei prodotti di questo brand, mi sono trovata davvero molto bene

    RispondiElimina
  5. un prodoto ottimo per la mia nipotina che ha la pelle molto sensibile, ne parlerà con mia sorella!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo le proprietà dell'amido di mais mentre tutti gli altri attivi sono molto efficaci e lenitivi per la pelle

    RispondiElimina
  7. Un prodotto davvero interessante, anche il mio piccolo ha la pelle delicata che si arrossa facilmente e un prodotto come questo corpo e capelli è praticissimo

    RispondiElimina
  8. Da qualche anno anche la mia pelle presenta queste problematiche d'estate. Grazie dei consigli, proverò anch'io questo prodotto.

    RispondiElimina