Follow Us @soratemplates

lunedì 8 aprile 2019

Mi piaci natura


Ben ritrovati cari amici oggi voglio farvi conoscere
Mi Piaci Natura ,amate il buon tè,siete golosi del cioccolato, siete alla ricerca di uno snack o una sana merenda allora continuate a leggere...

Il marchio “Mi Piaci Natura” nasce nella primavera 2017 e sta ad indicare la vera passione del sapersi nutrire con gusto grazie proprio alla natura.
Mi piaci Natura nasce dall’esperienza familiare di oltre 40 anni nel settore gastronomia molto attenta al sociale e alle persone ,riguardo le materie prime che provengono da paesi terzi come il Cacao e il Tè, evitando lo sfruttamento dei coltivatori, il lavoro minorile. L’eccezionale gusto e l’aroma dei loro prodotti sono racchiusi in miscele dove utilizzano ingredienti biologici di altissima qualità.
Il loro Tè Qualità Bio, premium è esclusivamente costituito da foglie intere, mai scaglie o tè in polvere,le loro tisane sono costituite dal 100% di veri frutti, fiori e spezie ed ogni singolo filtro contiene esclusivamente ingredienti genuini, senza l’aggiunta di aromi o profumazioni artificiali.

Il Tè Numi si differenzia dalla maggior parte delle tisane in commercio poiché “Fairtrade“, la Numi Organic Tea è infatti molto attenta al commercio equo e solidale,alla scelta dei materiali di imballaggio e rispettosa nei confronti dell'ambiente.

Mi piaci Natura vi propone:

  • Tè Neri
  • Tè Bianchi
  • Tè Verdi
  • Pu-erh
  • Tisane alle Erbe
  • Tisane alla Curcuma
  • Cioccolatini Napolitans
  • Patatine
  • Patatine Classiche
  • Patatine Speziate 



Ecco alcune dei tè e tisane che ho avuto modo di provare premetto che io amo tutte le spezie e provare sempre nuovi sapori quindi le ho provate tutte e sono rimasta molto colpita dall'intenso aroma e dalla loro qualità. 

La mia preferita in assoluto quella alla Curcuma per le sue proprietà.

La Curcuma è una spezia ricavata dalla pianta Curcuma Longa,molto conosciuta per il suo utilizzo in cucina inoltre è l’ingrediente che dona il colore giallo alla senape. Da secoli la curcuma viene adoperata nella medicina tradizionale Cinese e in quella Ayurvedica, infatti recenti studi scientifici hanno riscontrato che la curcumina può avere molteplici effetti benefici per la salute (allevia il dolore e l’artrite, rafforza i rivestimenti dei vasi sanguini, può prevenire il cancro). 


Cosa aspettate andate a visitare il loro shop online e su una spesa minima di 30€ con Codice sconto "MIPIACINATURA"avrete subito il 10% di sconto...Approfittatene !!!



Ringrazio Mi Piaci Natura per la fiducia


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli



9 commenti:

  1. Non conosco questo marchio ma dopo questa recensione sicuramente lo proverò

    RispondiElimina
  2. Io adoro le tisane e gli infusi li proverò sicuramente grazie mille
    un bacio Catia

    RispondiElimina
  3. Consumo molte tisane È un modo per rilassarmi nel pomeriggio con le amiche o da sola e adoro molto anche il cioccolato questo prendo non lo conosco ma sarei davvero curiosa di provare i suoi prodotti

    RispondiElimina
  4. adoro il the ma questi non li ho mai assaggiato devo rimediare

    RispondiElimina
  5. Io adoro le tisane, queste non le conoscevo ma mi fido dei tuoi consigli e sicuramente le proverò

    RispondiElimina
  6. Amo il.the e questo brand ha una vasta scelta

    RispondiElimina
  7. per rilassarmi un pò durante la giornata adoro gustare una buona tisana, mi piacerebbe provare quella alla curcuma

    RispondiElimina
  8. Il tè nero è la mia passione , vado a guardare sul sito sono curiosa ^^

    RispondiElimina
  9. La Curcuma è la preferita di mia mamma, dovrei regalargliela! :D

    RispondiElimina