Follow Us @soratemplates

giovedì 25 aprile 2019

Ardex 53.1


Carissime amiche oggi voglio consigliarvi come prendervi cura al meglio della pelle del vostro viso.
ARDEX presenta “51.3

Nata nel 2018 si tratta di una linea cosmetica raffinata, studiata per la cura del viso, tecnologicamente avanzata e basata sull’impiego di prodotti naturali, di emulsionanti di origine vegetale, di principi funzionali non di derivazione animale e non testati su animali.
Ardex attenta nella scelta delle materie prime e nella cura posta nella lavorazione e nel confezionamento, fanno di “51.3” un prodotto di elevata qualità che si colloca nella fascia medio/alta del mercato.

L’intera produzione è caratterizzata dall'uso di Linfa di vite,Acqua di kiwi da coltivazione biologica e Ginseng.
Il componente chiave della Linfa di vite è la “viniferina”, un potente antiossidante naturale, più potente della vitamina C.

Le proprietà della linfa sono quelle di migliorare la circolazione e di armonizzare la produzione di melanina, riducendo arrossamenti e macchie della pelle.
L’acqua di Kiwi estratta dal frutto di Kiwi contiene vitamina C,ideale per combattere l’invecchiamento cutaneo e per la produzione del collagene. E’ ricca di sali minerali, contiene vitamina E e polifenoli capaci di contrastare i radicali liberi e l’ossidazione cellulare. E’ indicata per le pelli grasse regolando la produzione del sebo grazie alle proprietà astringenti della vitamina C.
Il Ginseng invece è costituita prevalentemente da saponine e ginsenoidi.
Migliora la circolazione cutanea e svolge un’azione antiossidante che combatte i segni dell’ invecchiamento e costituisce un valido aiuto per la stanchezza.
I ginsenoidi hanno la capacità di bloccare i radicali liberi contrastando la formazione delle rughe e riducendo la cheratinizzazione della pelle favorendo l’assorbimento delle altre sostanze benefiche contenute nell’estratto di ginseng.

Tutti questi componenti con l’aggiunta dei diversi principi attivi, acido ialuronico, caffeina,sono racchiusi in questi prodotti.

Tutti i prodotti non contengono Parabeni, Fenossiettanolo, PEG, Siliconi, SLS,  SLES, Coloranti, OGM o Pesticidi.Sono stati inoltre sottoposti a test specifici da cui risulta una presenza di Cobalto, Cromo e Nichel inferiore ad 1 ppm .


Ecco alcuni prodotti di questa fantastica linea che ho avuto modo di provare...





La crema viso Anti-age è indicata per pelli mature o con visibile mancanza di tono,dalla texture corposa e delicata.


Contiene acido ialuronico, idratante naturale e caffeina come stimolante della microcircolazione e antiossidante.

Il gel contorno occhi dalla consistenza semifluida  aiuta a mantenere più tonica ed elastica la pelle grazie all’azione dell’acido ialuronico, idratante naturale e dell’estratto di ginseng antirughe naturale.



Il siero viso Anti-age indicato per pelli mature o con visibile mancanza di tono.E'una leggera lozione per il viso che aiuta a mantenere tonica ed elastica la pelle grazie all’azione dell’acido ialuronico, idratante naturale, e dell’estratto di ginseng, che è un antirughe naturale.



Un kit completo che ha ridato alla mia pelle tono ed elasticità in pochi giorni.


Vi invito a visitare il loro sito per scoprire ed acquistare la linea Ardex 51.3,ne rimarrete entusiaste!




Ringrazio Ardex 51.3 per la fiducia


Grazie per aver letto


A presto


La Bottega dei consigli


3 commenti:

  1. Una linea che mi piacerebbe assolutamente provare,bella recensire,grazie per I tuoi consigli.

    RispondiElimina
  2. Sembrano dei prodotti molto validi da come li descrivi li acquistero'sicuramente GRAZIE

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo brand ma mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina