Follow Us @soratemplates

venerdì 7 dicembre 2018

Vitayes





Care amiche oggi vi parlo di un siero che darĂ  nuova luce al vostro contorno occhi si tratta del siero Perfector di Vitayes.




Perfector , ideale sia per uomo che per donna, è formulato con ingredienti innovativi che hanno un effetto anti-aging,aiuta a contrastare rughe leggere, pigmentazione discontinua, rende la pelle visibilmente morbida e liscia ,revitalizzata e ringiovanita.

La linea Perfector di Vitayes è un’innovazione nel campo delle creme antirughe per la zona intorno agli occhi. Il viso e specialmente il contorno occhi, sono parti molto sensibili. Il siero per gli occhi di Vitayes è delicato sulla pelle e la sua formula concentrata è sufficiente per un’applicazione giornaliera al mattino e alla sera per una durata di oltre tre mesi.
Migliora le rughe e le occhiaie , Perfector è un siero per gli occhi di altissima qualitĂ  ed aiuta ad ottenere una pelle piĂ¹ giovane e fresca. Con l’applicazione di Illuminating Eye Serum il contorno occhi viene fornito della necessaria idratazione e allo stesso tempo avviene un “mini-lifting" grazie al quale la pelle viene tonificata e “splende”,dando un “effetto Illuminante”. 
La Combinazione di due dei migliori prodotti di Vitayes ossia Instant Ageback con Perfector Eye Serum vi assicura un effetto ringiovanente in soli pochi minuti.

Vi invito a visitare il loro sito dal quale poter avere tutte le informazioni in merito ai prodotti Vitayes; questo invece il link Amazon dove poter acquistare il vostro siero occhi Perfector di Vitayes.




Ringrazio Vitayes per la fiducia


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli



3 commenti:

  1. Non conosco questo brand lo proverĂ² molto volentieri ,dopo questa utile recensione

    RispondiElimina
  2. Validissimo prodotto da provare,grazie per I tuoi consigli.

    RispondiElimina
  3. Mi servirebbe proprio per le prime rughette sotto gli occhi!

    RispondiElimina