Follow Us @soratemplates

venerdì 30 novembre 2018

True Instinct





Cari amici e amanti degli animali oggi vi parlo di alimenti per i vostri amici a quattro zampe:grazie a Trnd per aver scelto la mia Elly come tester per provare questo innovativo alimento,ossia True Instinct di Nature's Variety.

Nature’s Variety condivide l'amore per cani e gatti, e, per questo motivo, ha l'obiettivo di aiutare le persone a migliorare la qualità della vita dei propri animali domestici grazie all'utilizzo di alimenti naturali e salutari.

Nature's Variety vi propone alimenti

  •  per cani e gatti 
  •  secco o umido
La mia elly ha provato questa varietà True Instinct NO GRAIN ; sviluppato con una combinazione unica di ingredienti naturali, per garantire un’alimentazione completa ed equilibrata. Questo alimento privo di cereali contiene sempre pollo o salmone fresco come primo ingrediente, uniti ad un’esclusiva selezione di frutta e verdura come piselli, ceci e patate, fonte alternativa di carboidrati che aiutano a mantenere una salute ottimale.





Vi invito a visitare il sito per scoprire l'intera gamma di prodotti per I vostri amici a quattro zampe.


Ringrazio Trnd per la fiducia

Ringrazio Nature's Variety

Grazie a voi per aver letto

A presto

La Bottega dei consigli

1 commento:

  1. Bellissima e felicissima la tua Elly! Un ottimo prodotto per i nostri amici pelosi, anche la mia Chiva ha molto apprezzato!

    RispondiElimina