Follow Us @soratemplates

mercoledì 31 ottobre 2018

My Way professional cosmetics


Ben ritrovati carissimi follower oggi ho il piacere di parlarvi di My Way Professional Cosmetics.

My Way offre a uomini e donna una vasta scelta di cosmetici per corpo e capelli dei migliori marchi che abbinate ad una politica attenta al prezzo ne fanno il successo dell’azienda.

Ecco i brand trattati :

  • Allurs sweet touch
  • Avantime
  • Luciana Baraldi
  • Epil Way
  • My Way professional cosmetics
Ho avuto modo di provare alcuni dei loro prodotti di cui adesso voglio parlarvi nel dettaglio.



Cristalli liquidi con estratto di Argan e con estratto di Malva
Questi cristalli liquidi sono un prodotto specifico per capelli creato per permettere di fissare a lungo la piega, e per rendere la chioma più lucente un'altra qualità dei cristalli è quella di riuscire a "sigillare" le doppiepunte, attenuando l'aspetto crespo dei capelli. 
Il bello dei cristalli liquidi è che si tratta di un prodotto al 100% naturale che, oltre a fornire un valido aiuto nel finish della piega, permette di nutrire a fondo anche i capelli più sfibrati. Attraverso un unico prodotto è perciò possibile prendersi cura della propria chioma e mantenere lo styling,l'utilizzo costante dei cristalli liquidi è infatti particolarmente consigliato per chi ha capelli tendenti al secco o comunque più fragili a causa di frequenti trattamenti di decolorazione sulle lunghezze. Io lo utilizzo applicandone qualche goccia prima dell'asciugatura sulle punte ancora umide e lasciandoli agire per qualche minuti prima di procedere all'asciugatura,in questo modo facilita la piega dei capelli rendendoli visibilmente più sani e luminosi.

Questi cristalli liquidi possono insomma donarci capelli più morbidi, setosi e facili da pettinare.Io lo amo,ha ridotto visibilmente l'effetto crespo dai miei capelli e poi ha un profumo bellissimo!!!




Poi vi parlo di questo meraviglioso rossetto duo di Donna a colori ,facile da applicare senza rischio di sbavature grazie al suo applicatore,il mio è di un color nude chiaro e più scuro,una volta applicato in pochi minuti potete notare il suo meraviglioso effetto Matt,a lunga tenuta,non secca le labbra,davvero Fantastico!!!

Vi invito a seguire la loro pagina Facebook e visitare il loro sito dove potete scaricare i vari cataloghi e per il vostro shopping online cliccate qui.




Ringrazio My Way Professional Cosmetics


Grazie per aver letto


A presto 


La Bottega di consigli

6 commenti:

  1. Ottimi prodotti li conosco e li uso sempre

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, molto interessanti i prodotti che propone, Ottimo l'effetto dei cristalli liquidi sui tuoi capelli, da provare assolutamente anche la tinta labbra 😍

    RispondiElimina
  3. non conosco questo brand i prodotti sembrano proprio buoni soprattutto i cristalli liquidi per i capelli

    RispondiElimina
  4. molto interessante questo brand cosmetico non lo conoscevo ma mi hai incuriosita molto

    RispondiElimina
  5. un brand nuovo e molto interessante per me,mi hai molto incuriosita,proverò sicuramente i prodotti

    RispondiElimina
  6. sono molto incuriosita dai cristalli liquidi per capelli creato per permettere di fissare a lungo la piega

    RispondiElimina