Follow Us @soratemplates

venerdì 19 ottobre 2018

Durnova



Carissimi follower ben ritrovati oggi vi parlo di Durnova.

Durnova Cosmetics è un'azienda toscana che vanta un'accurata selezione di ingredienti così da ottenere i prodotti migliori in quanto ad efficacia e qualità, profumazione e cremosità.


I prodotti sono naturali, 100% made in Italy, senza siliconi, oli minerali, PEG o coloranti sintetici, utilizzano solo conservanti biocertificati rispettosi della pelle.
 Dalla crema idratante agli estratti di Fiordaliso, alla crema anti-age al siero di vipera, dalla bava di lumaca al contorno occhi con Golden Collagenine, dalla maschera peel off 24K al latte struccante al miele fino alla crema mani con aloe e olio di jojoba, ciascun prodotto è studiato per essere una vera e propria "coccola" da dedicare a noi stesse.
Grazie a durnova ho avuto modo di conoscere e testare questi prodotti...



La crema corpo idratante illuminante effetto seta si assorbe rapidamente ed è indicata per tutti i tipi di pelle in particolare per quelle secche e screpolate e delicate svolge un'azione idratante lenitiva disarrossante e rinfrescante grazie alla presenza di calendula,io la applico mattina e sera e ho notato una pelle più distesa idratata e luminosa senza effetto unto.
La maschera Peel Off 24k è un innovativo trattamento cosmetico ideale per rimuovere tutte le impurità del viso.Nella sua composizione eslusiva c'è Hexagold Plus (chimicamente composto da sei aminoacidi, con attività simile a quella della tossina botulinica A), riconosciuta per la capacità di ridurre la contrazione tonica dei muscoli facciali responsabili della comparsa delle rughe.L’associazione con acido ialuronico la rende indicata per rallentare i processi della perdita di collagene e di elastina, favorire la rigenerazione del tessuto cutaneo, idratare la pelle e rimuovere le macchie, garantendo un risultato anti-aging duraturo nel tempo.
Eccomi mentre provo questa meravigliosa maschera...




Vi invito a visitare il loro sito per scoprire l'intera gamma di prodotti e la linea alla Bava di lumaca.


Ringrazio Durnova Cosmetics per la fiducia


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli




11 commenti:

  1. Sono curiosa di provare la maschera,vado subito a visitare il sito.Grazie

    RispondiElimina
  2. Da provare non conoscevo per niente questi prodotti ottima recensione

    RispondiElimina
  3. ti faccio i miei complimenti. di tante tester che ho visto finora poche mostrano il prodotto in fase di testing. brava.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questa linea di prodotti e il fatto che sia un'azienda attenta alla scelta degli ingredienti biocertificati fa venire voglia di provarli

    RispondiElimina
  5. Anch'io voglio provare questa maschera, è troppo bella, mi piace davvero tantissimo!
    Non conoscevo questi prodotti ma vado subito a curiosare sul sito.

    RispondiElimina
  6. vado a visitare il loro sito perché è un marchio che non conosco, grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  7. Linea di prodotti molto interessanti per me che sono sempre alla ricerca di creme e cosmetici bio.

    RispondiElimina
  8. io ho una predilezione per i prodotti naturali e ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo brand e i suoi prodotti. moloto interessante la crema corpo idratante illuminante effetto seta . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  9. la maschera mi incuriosisce molto, la proverò sicuramente, grazie per le ottime info

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questa marca ma adoro le maschere e quella che mostri in foto mi incuriosisce moltissimo! Grazie del passaparola.

    RispondiElimina