Follow Us @soratemplates

lunedì 1 ottobre 2018

Flexshop


Ben ritrovati carissimi come è andata la vostra prova costume quest'anno??Non ho domande di riserva ,ma se non è andata come speravate oggi vi dò i giusti consigli per ritornare in forma!!!



Su Flexshop potete trovare tutto quello che vi serve per ritrovare la vostra forma fisica:

  • Proteine
  • Aminoacidi
  • Perdita di peso
  • Massa Muscolare
  • Creatina

La perdita di peso può essere un incubo, soprattutto quando questo processo  viene affrontato in modo scorretto. Il più delle volte si vuole perdere peso troppo in fretta e così consumare pochissimo cibo, il che è sbagliatissimo.La perdita di peso dovrebbe essere intrapresa lentamente.Il problema comune sia negli uomini che nelle donne, è come perdere peso nella pancia , qui è necessario prestare molta attenzione ad un'adeguata assunzione di calorie, all'esercizio fisico regolare, ovviamente però non dobbiamo dimenticare ad una sufficiente idratazione. Nel processo della perdita di peso, un grande aiuto offrono alcuni integratori alimentari, come ad esempio varie compresse e bevande dimagranti. Con questi integratori la perdita di peso ha un aiuto fondamentale e procede in modo più facile, specialmente nella zona della pancia e dei fianchi, che sono tipicamente le aree più problematiche.

Un elevato apporto proteico è benefico per la salute e sopratutto per il mantenimento della massa muscolare e la perdita di peso.


DeliciousWhey,è un gustoso supplemento per la vostra dieta che fornisce fino a 23 grammi di proteine per porzione di alta qualità. Contiene varie fonti di proteine, come l’isolato e il concentrato del siero di latte e l’isolato idrolizzato. Inoltre, è stato arricchito con amminoacidi;nei gusti cioccolato belga,biscotti alla crema,vaniglia, con solo 82 kcal.
Modo d'uso:Far sciogliere la bustina che contiene 20g, in 150ml di acqua o latte ,usate lo Shaker che ha all'interno una particolare retina che permette al prodotto di non far formare grumi.Uso consigliato 1 volta al giorno.


Altro prodotto buonissimo che ho provato è All nutrition nutwhey burro di arachidi e caramello



Nutwhey è un delizioso burro di arachidi e caramello, ha un alto contenuto proteico ossia il 29% e ha un gusto eccezionale. Ideale aggiunta ai vostri piatti preferiti, come omelette o pancakes. Nutwhey si adatta bene con le cialde di riso, con vari dolci e pasticcini. Ogni volta che avete bisogno di qualcosa di dolce potete concedervi 30g (195kcal) di Nutwhey senza alcun rimorso.Senza glutine e olio di palma.

Vi invito a visitare il sito per scoprire l'intera gamma di prodotti e accessori proposti,una volta provati non ne potrete più fare a meno.




Ringrazio Flexshop per avermi fatto conoscere questi prodotti


Grazie per aver letto


A presto


La bottega dei consigli



14 commenti:

  1. Stavo proprio cercando degli integratori Grazie dei tuoi consigli vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  2. Grazie mille davvero molto interessante, effettivamente la prova costume poteva andare meglio!!
    vado a vedere il loro sito sono davvero molto curiosa!!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. ottimi consigli lo proverò sicuramente grazie

    RispondiElimina
  4. una bella varietà di integratori grazie delle info utili li suggerirò a mia sorella che ne va matta

    RispondiElimina
  5. Integratori senza glutine ottimo direi, ma caramello e burro di arachidi ideali per chi come me non fa ameno del dolce

    RispondiElimina
  6. beh direi una soluzione valida per molte persone questa tipologia di prodotti

    RispondiElimina
  7. Per chi fa sport sono davvero utilissimi...e mi sembrano anche buoni, sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  8. La mia prova costume è stata un fallimento, non sono riuscita ad ottenere i risultati sperati purtroppo, non conosco gli integratori che presenti, chissà se su di me funzioneranno,non mi resta che provarli a sperare 😉 grazie degli ottimi consigli!

    RispondiElimina
  9. Il burro di arachidi proteico è una vera novità per me, sarei curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  10. parlerò di questo sito al collega di mio marito che è uno sportivo è acquista spesso questo genere di prodotti

    RispondiElimina
  11. Parlerò di questo sito alla mia amica che stava cercando questo tipo di prodotti. Il burro di arachidi lo proverei anch'io.

    RispondiElimina
  12. mmm che bonta' io amo molto il burro di noccioline è una cosa che mangio da tempo ma non ho mai provato la versione al caramello sembra ottima

    RispondiElimina
  13. Degli integratori gluten free ho un'amica sportiva celiaca a cui li consiglierò . Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  14. Darò un'occhiata al loro sito...anche perchè la mia prova costume poteva andar meglio quest'anno :) Il nome del tuo canale è davvero appropriato in quanto ci dai consigli e suggerimenti su prodotti nuovi e brand validi.

    www.ilblogdiroro.wordpress.com

    RispondiElimina