Follow Us @soratemplates

martedì 11 settembre 2018

Alpi





Carissimi follower oggi ho il piacere di ospitare sul mio  blog Alpi.



ALPI S.r.l. è una delle più qualificate Società italiane nella preparazione di semilavorati in polvere per la panificazione e la pasticceria.
ALPI ha una linea di prodotti grassati concentrati e completi, di semplice impiego, ad altissimo contenuto tecnologico, brevettati in tutta Europa.

Vi chiedere perchè utilizzare questi preparati!?


  • Sono COMPLETI in quanto contengono tutti gli ingredienti della ricetta.
  • Sono BILANCIATI, cioè contengono tutti i componenti in dosi e rapporti rigorosamente studiati, che consentono di ottenere, anche in diverse condizioni di impiego, il migliore risultato
  • Sono di FACILE IMPIEGO con un semplice dosaggio dei semilavorati ALPI il risultato è garantito
  • Sono ad ALTA TECNOLOGIA perché la qualità e il tipo di ingredienti sono scientificamente studiati e garantiti dal laboratorio di controllo dell’azienda
  • ALPI può vantare un CATALOGO MOLTO AMPIO cosicché il panettiere può arricchire la sua gamma di prodotti presentando alla clientela tanti tipi diversi di pane, compreso un pane senza additivi chimici alla lecitina di soja “naturale” unico nel suo genere
  • Consentono un NOTEVOLE RISPARMIO DI TEMPO E MANODOPERA (quindi denaro)
  • Garantiscono un RISULTATO costante e di grande qualità del pane e della pasticceria
  • SONO UNICI ed INIMITABILI
  • Lasciano spazio alla FANTASIA, alla creatività e alla professionalità dell’artigiano.

Adesso vi illustro la loro linea di prodotti.


 MASTROPAN comprende:
Semilavorati sotto forma di sfarinato contenenti già olio, burro, strutto per pani conditi, grissini e focacce. Adatti per la catena del freddo.
Semilavorati interi o concentrati con ingredienti perfettamente bilanciati per semplificare la lavorazione e ottenere i migliori pani speciali. Adatti per la catena del freddo. 
Miglioratori per la produzione di tutti i tipi di pane. Adatti per la catena del freddo.
Prodotti per la panificazione. Prodotti vari e madre di pasta acida. 

 MASTRO DOLCE comprende:
Semilavorati perfettamente bilanciati per la produzione di tutti i tipi di dolci (colombe, panettoni, pandori, croissant, brioches, pan di spagna, frolle, sfoglia ecc…).
Miglioratori per la pasticceria.
Panettoni, pandori, colombe e altri dolci per feste e ricorrenze.
Prodotti vari per la pasticceria. Marmellate, Aromi e Cream Arom, Prodotti per pasticceria, Topping, gelatine, Lecipiù, Briofresh, Mousse, Pasticceria ripiena artigianale, Pasticceria secca artigianle, Dolci per ricorrenze, Pasticceria pronta da riempire, Stampi.

MASTRO GNOCCHI
MASTROPAN FRANCESCO
TUTTO FORNO
SALUTISTICA
PIUMINI
CIOTOLE E PIADINE
LINEA CASA "IL MIO FORNO"
LINEA BIRRA
NOVITà PRODOTTI Pane dell'Atalanta, Mastropan Tumminia,Italicum.

Io ho avuto modo di provare per voi la Linea casa "Il mio forno" con la quale ho preparato un ottimo pane integrale che ho guarnito a mio gusto,guardate...



Questa è una delle tante bontà che potete preparare con i preparati Alpi,una volta provati non potrete più farne a meno!!!

Le mie preparazioni sono ancora in corso,e man mano vi aggiungerò ,tutto quello che preparerò nel frattempo vi invito a visitare lo Shop online per cominciare già ad acquistare questi fantastici prodotti che semplificheranno le preparazione delle vostre pietanze e lasceranno i vostri degustatori a bocca aperta!!!

Ringrazio Alpi S.r.l per la fiducia

Grazie per aver letto

A presto

La Bottega dei consigli.


2 commenti:

  1. Grazie proprio quello che stavo cercando,mi diletto a fare il pane e le pizze ma nn ho mai i risultati sperati,vado a dare un' occhiata allo shop.

    RispondiElimina
  2. Veramente ottime farine io personalmente a casa uso sempre queste

    RispondiElimina