Follow Us @soratemplates

sabato 14 marzo 2020

Fit Therapy





Care amiche i dolori mestruali sono purtroppo un problema comune per molte donne, a volte al punto da annullare tutti i nostri programmi.

Oggi a tal proposito voglio consigliarvi un prodotto che ho acquistato e che al contrario di ogni mia previsione mi sta aiutando molto.
Si tratta dei cerotti 𝙁𝙄𝙏 𝙏𝙝𝙚𝙧𝙖𝙥𝙮 𝙇𝙖𝙙𝙮, questi cerotti vanno applicati 2 giorni prima dell’inizio del ciclo, quando si iniziano a sentire i primi sintomi e disagi, in questo modo il cerotto arriverà ad essere attivo proprio nei giorni di maggiore dolore.


✔️Non contiengono farmaci
✔️Nessuna controindicazione
✔️Resistono all'acqua
✔️Dermatologicamente testato anche su pelli sensibili
✔️Donano sollievo fino a 5 giorni

Ogni singola confezione contiene 3 cerotti che vanno applicati proprio nei punti indicati, i primi benefici possono essere percepiti dopo pochi minuti o comunque nell'arco di 24 h.
Sono veramente contenta di aver scoperto questi cerotti infatti ne ho fatto una bella scorta,vi consiglio di provarli sono disponibili presso le Farmacie, Parafarmacie, Ortopedie, Sanitarie ed Erboristerie.
2 kit di 3 cerotti costa solo €9,80.

Provateli ecco il link al loro sito sono sicura che non li mollerete più!




Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli




17 commenti:

  1. Non conoscevo questi cerotti, grazie per avermeli fatti scoprire io soffro di forti dolori durante il ciclo, li proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai sentito parlare di cerotti simili, sembrano davvero ottimi per combattere i nostri dolori! Davvero utili

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi cerotti. Per fortuna il dolore mestruale per me è un ricordo lontano.... Da quando prendo la pillola dolori non ne ho più.

    RispondiElimina
  4. Non conosco questi cerotti, ma non ho capito come funzionano. Se non contengono farmaci cosa rilasciano?

    RispondiElimina
  5. Ho provato questi cerotti e mi trovo davvero bene, li utilizzo anche durante il ciclo mestruale.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Prodotti interessanti, per me che soffro molto durante i giorni di ciclo saranno perfetti, da prendere.

    RispondiElimina
  8. in quel periodo ho molto dolore e fitte, un prodotto che devo provare

    RispondiElimina
  9. Grazie, tutte utilissime e valide informazioni, si trova anche online?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, oppure puoi visitare il loro sito e scoprire il punto più vicino casa tua.

      Elimina
  10. Provato e non lo mollerò più perché i dolori mestruali mi stendono ogni volta e solo in questo modo evito di prendere farmaci!

    RispondiElimina
  11. Vorrei proprio provarli questi cerotti per i dolori mestruali, ne avevo già sentito parlare e sempre molto bene!

    RispondiElimina
  12. Mia figlia soffre davvero molto di dolori mestruali. Ha 12 anni, pensi possano essere utilizzati anche dalle ragazzine?

    RispondiElimina
  13. Mamma mia ne avevo proprio bisogno di questo "consiglio". Io ammetto che durante il periodo o resisto oppure mi affido al Buscofen..ma voglio assolutamente provare questi cerotti!!!

    RispondiElimina
  14. Potrebbero proprio fare al caso mio, credo proprio che li acquisterò

    RispondiElimina
  15. Vorrei provarlo anche io, soffro tanto con questi maledetti dolori :(
    Elisa S.

    RispondiElimina