Follow Us @soratemplates

giovedì 5 marzo 2020

Desenio




Carissimi Amici oggi vi parlo di Desenio ,uno shop online dove poter trovare una vasta scelta di poster e cornici davvero molto belli per arredare con classe i vostri interior.

Suddivisi per categoria ed ambienti la mia scelta è ricaduta su queste stampe dove poi ho aggiunto la cornice in rovere scuro,tra i tanti colori disponibili,ho scelto in base al mio arredamento.





"𝐓𝐨𝐠𝐞𝐭𝐡𝐞𝐫 𝐢𝐬 𝐨𝐮𝐫 𝐟𝐚𝐯𝐨𝐫𝐢𝐭𝐞 𝐩𝐥𝐚𝐜𝐞 𝐭𝐨 𝐛𝐞" Insieme è il posto preferito dove stare. Ed è proprio così in qualsiasi parte del mondo purché con la mia famiglia.
Ormai sapete che amo abbellire e personalizzare la mia casa con quadri poster e stampe che mi caratterizzano perciò oggi vi mostro i quadri Desenio appena arrivati che raffigurano i posti che mi piacerebbe visitare un giorno insieme alla mia Famiglia.
📍Torre Eiffel di Parigi
📍Ponte di San Francisco
Vi invito a visitare il loro sito troverete tantissime proposte suddivise per tema sono sicura che vi divertirete a creare la vostra Gallery.






Ringrazio Desenio per la fiducia


Grazie di aver letto


A presto 


La Bottega dei consigli




3 commenti:

  1. Ma sono bellissimi ottima scelta vado subito a visitare il loro sito volevo acquistare un quadro per il mio salotto

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe creare una Gallery con tutte le foto della mia famiglia, vado subito a sbirciare sul loro sito

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime le cornici che hai scelto! Dovrei cercarne qualcuna anche io per metterle in cucina!

    RispondiElimina