Follow Us @soratemplates

mercoledì 8 gennaio 2020

Cutered




Cari follower oggi vi parlo di Cutered.
Ormai li tengo sempre a portata di mano. 

Cutered S.r.l. nasce nel 2004 con l'idea di dar vita ad una linea cosmetica funzionale, composta da prodotti di alta qualità, made in Italy, efficaci, innovativi , e con un prezzo accessibile.
E grazie allo studio gestito da professionisti Farmacologi, chimici e tecnologi, riguardanti l’attività fisica e le sue problematiche a livello osteoarticolare nasce una linea completa di prodotti per lo sportivo, capaci di preparare il corpo e di trattare/defaticare la muscolatura dell’atleta.


🔴Arnica Young Extra Potenziata
È una crema all’arnica specifica per bambini e ragazzi,indicata come lenitivo e tonificante dopo l’attività sportiva o uno sforzo fisico.
🔴La Crema Idratante Lenitiva ideale per pelli sensibili,stressata da aggressioni esterne svolge funzione idratante e lenitiva grazie alle presenza del pantenolo e la protegge dalle più comuni cause di arrossamenti, secchezza e irritazioni.
🔴Crema LPA protegge le zone più delicate del nostro corpo che sono maggiormente esposte all’aggressione di fattori esterni, soprattutto durante l’attività sportiva e i conseguenti sfregamenti con tessuti, attrezzature o semplicemente pelle contro pelle, che provocano arrossamenti, infiammazioni e infezioni. 

Vi invito a visitare il loro shop 


Ringrazio Cutered per la Fiducia


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli





4 commenti:

  1. Vorrei provare la crema LPA sono sicura che è indicata per il mio problema di sfregamento che mi crea fastidio e rossori. Grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  2. Un brand tutto da scroprire i loro prodotti sembrano molto validi

    RispondiElimina
  3. Proverò sicuramente la crema lenitiva per arrossamenti ho la pelle molto delicata grazie per i tuoi consigli

    RispondiElimina
  4. Ottimi alleati per grandi e piccini nello sport e non solo

    RispondiElimina