Follow Us @soratemplates

lunedì 13 gennaio 2020

NewChic

                  





Cari amici oggi torno a parlarvi dello shop online NewChic e vi mostro la mia nuovissima trapuntata invernale, double face e double layer realizzata in velluto a coste e in morbido pile nel lato interno. 





In materiale ecologico, atossico e il colore non sbiadisce dopo il lavaggio.


La trovate in tantissimi colori in tinta unita, io ho scelto il grigio chiaro e la misura 200x230 perfetta per il letto matrimoniale.

Ma disponibile anche nelle misure:100x120 cm / 150x200 cm.
Newchic vi offre una vasta scelta di biancheria per la casa andate a dare un'occhiata!
La trovate al seguente Link 


Vi invito a visitare il loro shop e vi ricordo che potrete trovare anche un vasto assortimento di capi per uomo donna ed accessori.







Ringrazio NewChic


Grazie per aver letto


A presto


La Bottega dei consigli





4 commenti:

  1. Ma è veramente bella e gli qualità vado subito a vedere i colori disponibili da adattare alla mia camera.

    RispondiElimina
  2. Stupenda si vede che di qualità eccellente

    RispondiElimina
  3. Bellissima proprio quella che stavo cercando, vado subito a visitare il loro shop

    RispondiElimina
  4. Molto bella,vado a dare un'occhiata al sito
    Ciao Margherita,mi sono unita ai tuoi followers,se ti va passa a trovarmi.
    Grazie!

    RispondiElimina