Follow Us @soratemplates

lunedì 9 dicembre 2019

Olivo Shop






..... a chi non piace una casa bella ordinata e ben arredata, io per esempio sono molto attenta e minuziosa nella scelta dei complementi d'arredo e soprattutto dei tappeti che oltre ad essere della giusta tonalità devono essere di qualità, ed è per questo che mi affido ad OLIVO shop.

Il Gruppo OLIVO da 35 anni continua ad essere la prima azienda di tappeti, in Italia e in sud Europa, per gamma di offerta, esperienza e affidabilità. Dapprima con la vendita presso grossisti di arredo casa, piccoli rivenditori, studi di progettazione, architetti, interior designer e mercati online, poi nel 2017 nasce il loro esclusivo Shop online per dare la possibilità di acquistare i loro tappeti con pagamenti sicuri e spedizioni rapide.

Il Tappeto per il bagno che ho scelto è in 100% cotone biologico,nella misura 50x80 alto e soffice come una nuvola, ideale per poggiare i piedi dopo la doccia. 

Il colore naturale della fibra senza coloranti e sostanze nocive, è la garanzia di un tappeto assolutamente naturale;…tra i 4 disegni proposti, ho scelto la variante a rombi che ne fanno un elemento di raffinato decoro per il mio bagno, diffondendo un senso di relax e benessere.
Link al prodotto


Molto belli anche i loro tappeti per la cameretta dei bambini. 👧👦
Io e i miei bimbi abbiamo scelto questo tappeto per la sua funzione multiuso perché è in grado di decorare la loro stanza dando allegria e colore ma può diventare anche una divertentissima zona gioco. 
Infatti loro amano stendersi liberamente su questo tappeto e giocare con le loro macchinine, dato che il decoro è proprio un circuito di gara.
         🚗🚙🚗🚙🚗🚙🚗🚙🚗🚙🚗🚙🚗🚙





100%nylon a pelo raso stampato
Il fondo antiscivolo in lattice lo rende abbastanza sicuro.


Il tappeto è lavabile a mano o in lavatrice a una temperatura massima di 30°
Varie misure disponibili. 
Su Olivo Shop troverete un’ampia scelta di tappeti basta scegliere il decoro che più vi piace o meglio che piace a loro.

Il mioTappeto da gioco per Bambini è il modello ROAD DIGITAL - ROAD CIRCUIT

Link al prodotto 


𝗧𝗵𝗲 𝗸𝗶𝘁𝗰𝗵𝗲𝗻 𝗶𝘀 𝘁𝗵𝗲 𝗵𝗲𝗮𝗿𝘁 𝗼𝗳 𝘁𝗵𝗲 𝗵𝗼𝗺𝗲... Ed è veramente così è il posto dove passiamo la maggior parte del tempo e dove prepariamo tante cose buone per la nostra famiglia.Olivo Shop pensa anche a questo interno e vi propone una vasta scelta di tappeti dalle più svariate fantasie e misure perché un tappeto oltre ad essere utile deve anche impreziosire la vostra casa. 🏡


Questo che vedete in foto è il modello MIAMI,variante KITCHEN nella misura 40x60,un

Tappeto con stampa digitale HD per una migliore definizione delle immagini e brillantezza dei colori.
Pratico,lavabile e antiscivolo.

Link al prodotto


Link ai tappeti cucina



Scegliere un tappeto equivale a dare carattere e personalità ad una stanza, aggiungere un tocco di colore e calore in ogni parte della casa.
E i tappeti Olivo Shop arredano con stile anche il mio soggiorno.

Tappeto CLASSICO ANTIQUE in tonalità Grey riproduce un tappeto sbiadito dal tempo e dall'uso.
Lavabile e utilizzabile su pavimenti riscaldati e
adatto a camere salotti e uffici.
Io ho scelto la misura 110x170 ma è disponibile in varie misure.




Link al prodotto
Non vi resta che scegliere il vostro modello preferito in base a misure, materiali, colori proporzioni e soprattutto in base al vostro interior. 
Link alla categoria





Ebbene si Olivo Shop pensa anche ai nostri amici pelosetti 🐈🐕 realizzando dei tappetini sotto ciotola interamente in PVC senza il rischio di macchiarlo in maniera indelebile infatti il tappeto è lavabile ed impermeabile, e non trattiene peli. Così i nostri piccoli amici ameranno fare dei bei spuntini sul loro nuovo tappeto.
Con fondo antiscivolo.
Misura 40x70 è disponibile in 3 diverse fantasie scopritele tutte cliccando qui

Link al prodotto



In più, per voi amiche di LA BOTTEGA DEI CONSIGLI un’offerta speciale: inserendo il codice sconto 𝘽𝙊𝙏𝙏𝙀𝙂𝘼10 otterrete uno sconto immediato del 10% sul carrello!

Olivo Shop vi propone un vastissimo assortimento di tappeti in grado di arredare con raffinatezza e gusto i vostri interni.
Vi invito perciò ad approfittare del codice sconto e in vista del Natale farvi un bellissimo regalo.


Ringrazio Olivo Shop per la fiducia


Grazie per aver letto


A presto


La Bottega dei consigli




4 commenti:

  1. Veramente bellissimi tappeti vado a dare un occhiata grazie

    RispondiElimina
  2. Si vede già dalla foto che sono prodotti di qualità, hai fatto delle ottime scelte, corro subito a visitare il loro shop, grazie per i tuoi consigli.

    RispondiElimina
  3. Ma sono fantastici questi tuoi nuovi tappeti! Davvero complimenti all’azienda e al tuo post come al solito

    RispondiElimina
  4. Sai che il tappeto del soggiorno è proprio quello che stavo cercando? È bellissimo vado subito a visitare il loro sito, grazie.

    RispondiElimina