Follow Us @soratemplates

mercoledì 19 giugno 2019

PHB ETHICAL BEAUTY


Carissime amiche oggi con immenso piacere torno a parlarvi di PHB Ethical Beauty

La loro vastissima selezione di prodotti include: prodotti per la pelle, capelli e cura del corpo, cosmetici minerali, prodotti maschili, prodotti per la cura della pelle e rimedi naturali per la pelle sensibile, eczema, psoriasi e acne. Con oltre 200 prodotti tra cui scegliere, offrendo il prodotto giusto per tutti.
I prodotti PHB Ethical Beauty sono privi di alcol, ingredienti di origine animale, olio di palma e prodotti chimici nocivi ed inoltre il 20% del fatturato viene devoluto in beneficenza al sostegno delle persone e degli animali.

Oggi in particolar modo voglio parlarvi dei loro Lipstick ossia Pure organic lipstick dalle 14 colorazioni,una più bella dell'altra.


I due rossetti che ho scelto sono nella colorazione Camelia e Pesca,packaging molto semplice e pulito,la loro caratteristica è proprio quella di essere:

- Naturale e bio
- Vegano 
- Non testato su animali
- Senza glutine
- Certificazione Halal
- Senza parabeni
- Senza olio di palma
- Senza nanoparticelle
- Senza oli minerali
- Senza ingredienti GM,parabeni,SLS,DEA,TEA PEG,Alcool.



Ecco lo swatch sulla pelle....

Color Peach




   Color Camelia



I Lipstick PHB Ethical Beauty danno alle labbra un'esplosione di colore naturale al 100%,vengono usati pigmenti minerali puri che forniscono un colore intenso,mantengono le labbra idratate e sensuali,i colori non sono tossici,non sbavano,da colori più a meno audaci per tutte le tonalità della pelle.

Sono fatti a mano con oli anti-età,come quello di jojoba,per idratare e ammorbidire profondamente le labbra,olio di rosa canina bio e vitamina E per mantenere le labbra giovani prevenendo la distruzione del collagene e aiutando anche a riparare la secchezza,burro di Karitè ideale per idratare e proteggere le labbra.
Sono cremosi e a lunga durata.


Eccoli applicati sulle labbra...





Acquistali dal sito e inserendo il codice sconto 𝐁𝐋𝐎𝐕𝐄20 avrete subito un 𝐁𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨 del 20% e in più PHB Ethical Beauty donerà il 20% del profitto in beneficenza.



Ringrazio PHB Ethical Beauty


Grazie di aver letto


A presto 


La Bottega dei consigli


3 commenti:

  1. Che meraviglia questi Lipstick, I colori sono molto belli e poi sono Bio,vado subito ad acquistarli con il tuo codice sconto, grazie.

    RispondiElimina
  2. Faccio molta attenzione nella scelta dei prodotti ed in particolare preferisco acquistare prodotti bio senza parabeni e sostanze nocive e questi fanno proprio al mio caso

    RispondiElimina
  3. Veramente belli questi colori ,li acquistaro per mia moglie

    RispondiElimina