Follow Us @soratemplates

martedì 4 dicembre 2018

Cocoa Locks



Carissimi follower sapete che con una tazza di cioccolata calda al giorno potesse favorire la crescita della vostra chioma?


Cocoa Locks  propone un programma della durata di 28 giorni e promette una chioma più lunga, folta e sana già dal primo ciclo.

Quest'azienda inglese produce un preparato in polvere, idrosolubile a cui bisogna aggiungere dell’acqua calda una volta versati due cucchiaini di quest’ultimo nella propria tazza ed il gioco è fatto!
Ogni busta contiene il preparato necessario per 28 tazze, quindi una al giorno per 28 giorni.

La miscela è assolutamente senza glutine e adatti ad una dieta vegana ed è un preparato di vitamine ed elementi che non solo aiutano il capello a crescere più velocemente, ma fanno bene anche al nostro organismo.
Cocoa Locks contiene:

  • Biotina
  • Selenio
  • Vitamine A, B1, B2, B3, B5, B6, B9, B12, C, E


con aggiunta di polvere di cacao, sale, zucchero, insaporitori.

Ogni tazza di Cocoa Locks contiene solamente 32 calorie, quindi adatto anche a chi si sta sottoponendo ad una dieta ipocalorica.

...Cosa ne penso?
Inizialmente ero molto scettica di questo prodotto in quanto non sono solita a credere ad integratori che promettono “miracoli” utilizzandoli giorno per giorno.
Ho deciso di collaborare con l’azienda e quindi farmi spedire un programma 28 giorni appunto per provare anche io questa esperienza, dato che amo prendermi cura dei miei capelli ,come ben sapete.

Il sapore non è propriamente di cioccolata calda come tutti affermano: la consistenza della bevanda dopo aver aggiunto acqua calda è liquida, quasi come un integratore, ma devo dire che il profumo della polvere è veramente buonissimo.
Gli effetti sui miei capelli sono stati strabilianti: ho misurato i miei capelli prima e dopo il trattamento e mi sono cresciuti di ben 3cm! Solitamente faticavo mesi e mesi per raggiungere questo risultato, invece con Cocoa Locks l’ho raggiunto in un mese soltanto. Oltre alla lunghezza, si sono inspessiti e leggermente volumizzati – ho i capelli finissimi, è già un ottimo risultato – per non parlare della resistenza! Solitamente mi cadono molti capelli ogni volta che li lavo o li pettino, invece in questo mese ho notato una netta diminuzione.

Potete ordinare il vostro primo programma 28 giorni sul sito

Quindi se volete infoltire e allungare la vostra chioma in maniera sana e naturale, questo preparato al cioccolato fa al caso vostro. Provare per credere!


Ringrazio Cocoa Locks 


Grazie per aver letto


A presto


La Bottega dei consigli



1 commento: