Follow Us @soratemplates

venerdì 7 settembre 2018

Iroha


Ben ritrovate carissime,oggi vi parlo di Iroha e della sua nuova collezione di mascherine.... Divine Collection.

Eccole😍😍
Ringrazio Iroha che mi ha permesso di conoscere e provare queste meravigliose maschere.

    La maschera in tessuto con oro 24k  aiuta a prevenire gli effetti negativi dell'invecchiamento sulla pelle, migliorando l'idratazione e la compattezza. La tecnologia FOIL migliora l'effetto del siero. 
 Infatti il suo strato esterno in FOIL ALUMINUM riesce a valorizzare i risultati dei principi attivi, moltiplicandone l'efficacia, grazie all'aumento del calore nella pelle e all'effetto occlusivo che produce, impedendone l'evaporazione,quindi un effetto sauna assicurato. L'ho applicata e ho sentito da subito un effetto di freschezza immediata e solo dopo  15 minuti la mia pelle risultava tonica, fresca,levigata.Meravigliosa!!!
Anche i patch contorno occhi da usare una volta alla settimana,idratano e levigano  perfettamente, per un effetto raggiante.
La maschera Peel-off La maschera d'oro contiene oro e collagene e va rimossa dopo 15 minuti come se fosse un film adesivo,i risultati?? pelle rassodata e la sua capacità di eliminare le cellule morte.
Quello che mi piace di queste maschere è che non hanno parabeni hanno all' interno ingredienti di origine naturale e non sono testate su animali.

Vi invito a visitare il loro sito per scoprire l'intera gamma di prodotti.

Ringrazio Iroha per la fiducia

Grazie di aver letto 

A presto

La Bottega dei consigli

1 commento: